Lo sceicco Mansour è ormai pronto a dare il benvenuto al Palermo nell’ambizioso City Football Group. L’accordo è stato trovato già da tempo, ma il salto del club rosanero in Serie B ha provocato un fisiologico aumento del valore della società siciliana.
Il Presidente Dario Mirri sta perfezionando gli ultimi dettagli con l’entourage del facoltoso sceicco degli Emirati Arabi. L’agenzia DIRE precisa che l’ufficialità potrebbe materializzarsi tra una settimana sulla base di una cifra complessiva che si aggira tra i 12 e i 15 milioni. L’intenzione del gruppo sembrerebbe quella di mantenere inalterato lo staff tecnico-societario che tanto bene ha fatto in quest’ultima annata. Silvio Baldini in primis.
Ricordiamo che la holding gestisce direttamente il Manchester City e altre compagini in giro per il globo. Dal New York City al Melbourne City passando per Yokohama F. Marinos, Montevideo City Torque, Girona, Sichuan Jiuniu (Cina), Mumbai City, Lommel SK ed il Troyes.
Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…
Brutta serata per il Napoli di Antonio Conte, che cade a Udine e si ferma…
Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…