Lo sceicco Mansour è ormai pronto a dare il benvenuto al Palermo nell’ambizioso City Football Group. L’accordo è stato trovato già da tempo, ma il salto del club rosanero in Serie B ha provocato un fisiologico aumento del valore della società siciliana.
Il Presidente Dario Mirri sta perfezionando gli ultimi dettagli con l’entourage del facoltoso sceicco degli Emirati Arabi. L’agenzia DIRE precisa che l’ufficialità potrebbe materializzarsi tra una settimana sulla base di una cifra complessiva che si aggira tra i 12 e i 15 milioni. L’intenzione del gruppo sembrerebbe quella di mantenere inalterato lo staff tecnico-societario che tanto bene ha fatto in quest’ultima annata. Silvio Baldini in primis.
Ricordiamo che la holding gestisce direttamente il Manchester City e altre compagini in giro per il globo. Dal New York City al Melbourne City passando per Yokohama F. Marinos, Montevideo City Torque, Girona, Sichuan Jiuniu (Cina), Mumbai City, Lommel SK ed il Troyes.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…