Lotito blinda Milinkovic? Il patron della Lazio spara alto sulla valutazione del centrocampista serbo. Il talento cristallino classe 1995 ha messo a referto 47 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League siglando 11 reti con 12 assist.
La cifra è di 100 milioni. Una vetta davvero complicata da raggiungere per la maggior parte delle squadre in tutta Europa. Il club che più si è avvicinato al giocatore balcanico è il Manchester United che ha messo sul piatto 55 milioni. Un’offerta considerata ancora troppo bassa dai vertici societari biancocelesti.
L’altra ipotesi in atto è quella relativa ad una possibile partenza di Luis Alberto. Mister Sarri non si opporrebbe alla cessione del fantasista spagnolo. Le strategie del mercato in entrata per la Lazio dipenderanno prevalentemente dalle mosse in uscita. Nel frattempo il tecnico toscano può godersi già il primo colpo messo a segno: Marcos Antonio è cosa fatta.
Colpaccio possibile per la formazione di Serie A. Occhi puntati su Castro del Bologna, che…
Jannik Sinner, dopo l'inaspettato ritiro alla finale di Cincinnati, ora rischia grosso per quanto riguarda…
Il talentuoso mancino marchigiano, reduce da una stagione strepitosa, può raggiungere l'ex compagno in Premier:…
Ieri a Washington il secondo importante colloquio per la pace in Ucraina: Trump ha accolto…
Il DG bianconero ha fissato l'obiettivo per il rush finale di mercato: 70 milioni sul…
Il pomeriggio di Ferragosto 2025 si è trasformato in una delle pagine più nere per…