Rinforzo offensivo per il Milan. Arriva dal Liverpool Origi. Il centravanti di nazionalità belga è atterrato all’aeroporto di Malpensa nella giornata di ieri.
Oggi previste le visite mediche e la successiva firma sul contratto che legherà l’attaccante al club rossonero. Accordo di quattro anni a quattro milioni annui. Origi giunge dall’esperienza con la casacca dei Reds di Jurgen Klopp. Maldini e Massara hanno piazzato il colpo in avanti a parametro zero.
D’altro canto sembrano ormai sfumati i colpi Sanches e Botman. Il Diavolo cerca alternative di livello per accontentare mister Pioli. Fari puntati quindi su alcuni profili del Paris Saint Germain. Su tutti Draxler, Diallo e Kehrer. Per ora solo indiscrezioni sull’asse Milano-Parigi. Si attendono aggiornamenti.
Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…