Torna la Lu-La. Romelu Lukaku è atterrato a Milano. L’Inter accoglie di nuovo il gigante buono del Belgio. Una sola annata passata al Chelsea. Rapporti difficili con Tuchel e bagagli fatti in un batter d’occhio.
Il bomber ex Manchester United realizza il suo principale desiderio. Lukaku voleva l’Inter e l’Inter voleva Lukaku. Il cocktail si annuncia spumeggiante in ottica futura. La qualità di Lautaro Martinez non la scopriamo certo oggi. Il mix è potenzialmente letale: forza, tecnica e senso del gol. Inzaghi può dormire sonni tranquilli. Se poi arrivasse anche Dybala… sarebbe la ciliegina sulla torta nerazzurra.
Il belga è arrivato a Linate e nella giornata odierna effettuerà le visite mediche a Rozzano per firmare poi il contratto con il Biscione. Pronta l’ufficialità anche per il centrocampista dell’Empoli Asllani.
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…
Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…
Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…