Dybala-Inter: ore frenetiche. La Joya è praticamente a un passo dai nerazzurri. Nella giornata di ieri il procuratore dell’argentino Jorge Antun ha dialogato lungamente con la dirigenza del Biscione.
Marotta e soci hanno formalizzato una prima offerta a Paulo pari a 6 milioni di euro più bonus. Al momento le parti restano distanti sulla cifra dell’ingaggio da elargire al calciatore e sulle commissioni agli agenti. La distanza però sembra certamente colmabile nell’arco delle prossime settimane. Società e procuratori della Joya si incontreranno di nuovo prossimamente.
L’agente del fantasista ex Juventus non ha proferito parola al suo arrivo nei pressi della sede interista senza però nascondere un’espressione sorridente e distesa. L’affare potrebbe chiudersi positivamente in tempi relativamente brevi.
“L’Inter – ha precisato ai nostri microfoni Sandro Sabatini – ha fatto un’offerta che non è ancora quella voluta dal procuratore di Dybala. Le parti sono comunque vicine. Ora però c’è un passaggio che non esisteva nel calcio che frequentavamo noi. C’è uno scambio di mail e video call con Zhang che deve dare l’ok che non è un dettaglio banale. Prima di tutto si sta trattando con un cinese, quindi con un modo di pensare e agire a livello imprenditoriale diverso dal nostro. Zhang inoltre aveva detto ai suoi dirigenti: “Preparate tutti gli acquisti, ma prima qui bisogna vendere”. Dybala escluderebbe Lukaku e viceversa, o entrambi escluderebbero Lautaro Martinez“.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…