Agresti+sull%26%238217%3Boperazione+Dybala-Inter+%E2%96%B7+%26%238220%3BAffare+in+dirittura+d%26%238217%3Barrivo.+Marotta+e+Antun+pronti+a+chiudere%26%238221%3B
radioradioit
/2022/06/dybala-inter-juventus-marotta/amp/

Agresti sull’operazione Dybala-Inter ▷ “Affare in dirittura d’arrivo. Marotta e Antun pronti a chiudere”

Dybala-Inter: mancano solo gli ultimi dettagli. La Joya si avvicina a grandi passi ai nerazzurri. Marotta e Ausilio mirano ad una imminente conclusione dell’affare.

Fumata bianca alle porte dunque per il matrimonio dell’argentino al Biscione. Simone Inzaghi sogna un tridente da urlo con Paulo, Lautaro e Lukaku? Presto per dirlo. Il mercato finirà solo ad agosto e senza dubbio ne vedremo ancora delle belle. Nelle prossime ore dovrebbe materializzarsi il contatto decisivo tra la dirigenza nerazzurra e il procuratore del sudamericano Antun.

Pronto un contratto quadriennale per la Joya. Sulla cifra c’è ancora un pizzico di distanza tra le parti. Marotta è disposto a mettere sul piatto 5 milioni e mezzo più bonus, mentre Dybala ne chiede 8. La trattativa però dovrebbe concludersi con il lieto fine.

L’affare Dybala-Inter minuto per minuto con i nostri esperti

Stefano Agresti

L’operazione è in dirittura d’arrivo. Queste dovrebbero essere le ore decisive. A questo punto credo sia solo una questione formale. Dybala potrebbe essere annunciato nelle prossime ore o nei prossimi giorni, ma non ci sono più dubbi sul fatto che sarà un giocatore dell’Inter. Marotta sta risolvendo gli ultimi problemi con Jorge Antun. Dybala dovrebbe guadagnare una cifra intorno ai 6 milioni netti più bonus.

Furio Focolari

La Juventus non è mai arrivata ad offrire certe cifre a Dybala. Con l’Inter siamo agli ultimi dettagli, ma ormai credo che la fumata bianca sia sempre più vicina.

Marco Barzaghi

Le commissioni non dovrebbero raggiungere i 10 milioni. Obiettivamente la Juventus ha proprio scaricato Dybala senza fare nemmeno un tentativo di offerta al rialzo. Tra le offerte che ha sul tavolo quella dell’Inter sembra la migliore. Questo grazie anche alla mamma dell’argentino.

Franco Melli

Queste cose trovano la loro realizzazione all’atto pratico. Se Dybala farà grandi cose all’Inter è chiaro che le reazione degli juventini non saranno trascurabili e le memorizzeremo.

Alessandro Vocalelli

Tra un anno di questi tempi capiremo se la Juve ha fatto un clamoroso errore o l’Inter ha fatto un clamoroso errore. In questi casi una delle due sbaglia di grosso. I nerazzurri comunque gli fanno un contratto di cinque anni. Tra qualche mese capiremo meglio l’operazione.

Luigi Ferrajolo

Dybala è stato messo alla porta dalla Juventus. Ora lui può andare dove vuole. Il club bianconero non può pretendere che l’argentino non vada all’Inter perché è la grande rivale della squadra bianconera.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

16 minuti ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

7 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

10 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

11 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

12 ore ago
  • Sport

Terremoto Milan: intervento chirurgico e lungo stop

Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…

13 ore ago