Agresti+sull%26%238217%3Boperazione+Dybala-Inter+%E2%96%B7+%26%238220%3BAffare+in+dirittura+d%26%238217%3Barrivo.+Marotta+e+Antun+pronti+a+chiudere%26%238221%3B
radioradioit
/2022/06/dybala-inter-juventus-marotta/amp/

Agresti sull’operazione Dybala-Inter ▷ “Affare in dirittura d’arrivo. Marotta e Antun pronti a chiudere”

Dybala-Inter: mancano solo gli ultimi dettagli. La Joya si avvicina a grandi passi ai nerazzurri. Marotta e Ausilio mirano ad una imminente conclusione dell’affare.

Fumata bianca alle porte dunque per il matrimonio dell’argentino al Biscione. Simone Inzaghi sogna un tridente da urlo con Paulo, Lautaro e Lukaku? Presto per dirlo. Il mercato finirà solo ad agosto e senza dubbio ne vedremo ancora delle belle. Nelle prossime ore dovrebbe materializzarsi il contatto decisivo tra la dirigenza nerazzurra e il procuratore del sudamericano Antun.

Pronto un contratto quadriennale per la Joya. Sulla cifra c’è ancora un pizzico di distanza tra le parti. Marotta è disposto a mettere sul piatto 5 milioni e mezzo più bonus, mentre Dybala ne chiede 8. La trattativa però dovrebbe concludersi con il lieto fine.

L’affare Dybala-Inter minuto per minuto con i nostri esperti

Stefano Agresti

L’operazione è in dirittura d’arrivo. Queste dovrebbero essere le ore decisive. A questo punto credo sia solo una questione formale. Dybala potrebbe essere annunciato nelle prossime ore o nei prossimi giorni, ma non ci sono più dubbi sul fatto che sarà un giocatore dell’Inter. Marotta sta risolvendo gli ultimi problemi con Jorge Antun. Dybala dovrebbe guadagnare una cifra intorno ai 6 milioni netti più bonus.

Furio Focolari

La Juventus non è mai arrivata ad offrire certe cifre a Dybala. Con l’Inter siamo agli ultimi dettagli, ma ormai credo che la fumata bianca sia sempre più vicina.

Marco Barzaghi

Le commissioni non dovrebbero raggiungere i 10 milioni. Obiettivamente la Juventus ha proprio scaricato Dybala senza fare nemmeno un tentativo di offerta al rialzo. Tra le offerte che ha sul tavolo quella dell’Inter sembra la migliore. Questo grazie anche alla mamma dell’argentino.

Franco Melli

Queste cose trovano la loro realizzazione all’atto pratico. Se Dybala farà grandi cose all’Inter è chiaro che le reazione degli juventini non saranno trascurabili e le memorizzeremo.

Alessandro Vocalelli

Tra un anno di questi tempi capiremo se la Juve ha fatto un clamoroso errore o l’Inter ha fatto un clamoroso errore. In questi casi una delle due sbaglia di grosso. I nerazzurri comunque gli fanno un contratto di cinque anni. Tra qualche mese capiremo meglio l’operazione.

Luigi Ferrajolo

Dybala è stato messo alla porta dalla Juventus. Ora lui può andare dove vuole. Il club bianconero non può pretendere che l’argentino non vada all’Inter perché è la grande rivale della squadra bianconera.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Rutte ha sganciato l’ennesima bufala: sentite chi sarebbe il prossimo obiettivo di Putin

Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…

37 minuti ago
  • Featured

Svolta asset russi: Kallas rammaricata, Italia a bordo ▷ “Trump può battere l’UE” | Con Marcello Foa

La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…

46 minuti ago
  • Sport

Yildiz, altro terremoto in casa Juve: la scelta di Spalletti

In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…

1 ora ago
  • Featured

“Per le pensioni del futuro risolveremo così”, sproloquio OCSE: condannano una generazione

Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…

3 ore ago
  • Sport

Michael Schumacher, toccante annuncio poco fa: tutti commossi

Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…

4 ore ago
  • Sport

“Lotito, sarà l’ennesimo mercato deludente. Fosse così, Sarri…” ▷ Lazio, slitta la sentenza per il mercato?

In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…

5 ore ago