Cavani alla Salernitana: Iervolino fa sul serio. Il patron del club campano ha inoltrato un’offerta all’entourage dell’attaccante uruguaiano attualmente svincolato. I granata mettono sul piatto un contratto biennale da 2 milioni con l’aggiunta di 200mila euro per ogni rete messa a segno.
Il Matador giunge da due stagione all’ombra dell’Old Trafford. Con la maglia del Manchester United nell’ultima annata il sudamericano è uscito un po’ dai radar della titolarità con 20 presenze, 2 gol e 1 assist per i compagni. Paris Saint Germain, Napoli e Danubio le altre casacche indossato da Edinson.
Si tratterebbe quindi di un clamoroso ritorno di Cavani nel calcio italiano. Il Sud a quanto pare è una meta attrattiva per il centravanti classe 1987 nativo di Salto.
Molti, anzi troppi, capita insanabilia, hanno ripetuto per mesi ad nauseam che Donald Trump non…
Meglio il risultato della prestazione? Fino a un certo punto. Al fischio finale del match…
La Juventus è pronta a piazzare il primo colpo di mercato: arriva dalla Premier League…
Le truffe legate alle forniture di luce e gas sono tra le più diffuse e…
VIDEO | BOLOGNA-ROMA, PELLEGRINI SEGNA IL PAREGGIO E IL SETTORE OSPITI ESPLODE - Sono stati…
Charles Leclerc lancia l'allarme prima del Gran Premio di Cina: il monegasco scuote la Ferrari…