100mila cuori giallorossi. La Roma ha festeggiamento senza limiti il successo in Conference League contro il Feyenoord. Due pullman scoperti hanno ospitato i calciatori e lo staff con i Friedkin in prima linea lungo le strade della città.
Dal Terme di Caracalla al Colosseo il corteo oceanico ha completato non senza interruzioni il tragitto tra canti e cori a squarciagola dei tifosi che hanno affollato la Capitale in un caldo giovedì di fine maggio. La sfilata celebrativa era partita dal centro sportivo di Trigoria. Una gita speciale per condividere la gioia irrefrenabile della vittoria continentale.
Per motivi di ordine pubblico le forze dell’ordine hanno annullato l’arrivo della carovana alla destinazione inizialmente scelta del Circo Massimo. C’erano proprio tutti i beniamini giallorossi. Mourinho, i Friedkin, Tiago Pinto e poi Zaniolo, Abraham, capitan Pellegrini, Smalling, Rui Patricio con il resto della squadra al completo.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…