Vlahovic cam ▷ La finale del serbo a giudizio: “Il problema non può essere lui”

Vlahovic contro l’Inter: l’analisi sulla prestazione del bomber serbo nella finale di Coppa Italia. La notte dell’Olimpico ha visto il giovane attaccante ex Fiorentina protagonista nonostante la sconfitta ai tempi supplementari.

La punta balcanica ha realizzato il gol del momentaneo raddoppio bianconero. Una rete che aveva completato una rimonta dal parziale 1-0 nerazzurro. Dusan ha raccolto il servizio sulla corsa di Dybala e al secondo tentativo dopo una finta di corpo su un difensore avversario ha trafitto Handanovic. L’esultanza del numero 7 sotto la curva occupata dai tifosi juventini è stata emblematica. Acuto effimero perché poi i ragazzi di Inzaghi hanno ribaltato a loro volta il punteggio calando il poker con la doppietta di Perisic e Calhanoglu.

Nelle ultime settimane il rendimento di Vlahovic è stato messo in discussione dalla critica. C’è da dire però che il gioco basato sulle indicazioni tattiche di Allegri sembra non agevolare i movimenti dell’attaccante classe 2000.

“Solo un miracolo di Handanovic – ha detto in diretta Furio Focolari – gli ha impedito di fare doppietta. Su Vlahovic Allegri deve cambiare un po’ il modo di fare“. A fargli eco Alessandro Vocalelli: “Concordo. Il ragazzo ha una personalità che non è tipica della sua giovane età. Spesso lui riesce ad essere il trascinatore per tutta la squadra. Ieri ha giocato un’ottima partita“.

La prova di Vlahovic giudicata dagli esperti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Blog

Le Pen e AfD gridano “basta soldi a Kiev”: indovinate chi manca all’appello

Marine Le Pen in Francia e Alternative für Deutschland in Germania hanno lanciato nei giorni…

2 ore ago
  • Notizie

Midterm USA, l’America volta pagina: Trump perde il Congresso

Gli americani hanno votato e il risultato è una resa dei conti per Donald Trump.…

2 ore ago
  • Sport

Manchester United-Roma, Pruzzo lancia l’allarme sulla psicosi rimonte: “È inevitabile…”

Contro il Manchester United, la Roma subisce l'ennesima rimonta in Champions League. Condizione fisica scarsa?…

5 ore ago
  • Sport

Manchester United-Roma 3-2, Ferrajolo “A Botta Calda”: “Ormai è diventato un vizio…”

La Roma si è fatta rimontare (ancora una volta!) dal Manchester United, perdendo 3-2 a…

17 ore ago
  • Sport

Manchester United-Roma 3-2, le pagelle di Paolo Marcacci

Contro il Manchester United la Roma spreca due gol di vantaggio ed esce da Old…

18 ore ago
  • Sport

L’Inter risponde al derby: tris al Feyenoord, Chivu riparte da Pio e Zielinski

L’Inter batte il Feyenoord per 0-3 ed esce dal De Kuip con una vittoria che…

18 ore ago