Le strade di Mkhitaryan e della Roma si divideranno. Il club giallorosso ha deciso di non rilanciare sull’ingaggio del fantasista armeno. L’Inter ne ha subito approfittato mettendo sul piatto dell’ex Manchester United un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.
L’offerta presentata dal dg nerazzurro Beppe Marotta ha stuzzicato il giocatore che si appresta quindi a svolgere quanto prima le visite mediche di rito per poi firmare l’accordo che lo legherà per due anni alla squadra di mister Simone Inzaghi. Lo spezzone disputato nella finale di Conference a Tirana contro il Feyenoord potrebbe essere l’ultimo in maglia giallorossa. Il futuro sembra ormai segnato definitivamente.
Marco Barzaghi
C’è stato tra il giocatore e la Roma. Il club giallorosso ha ribadito che non rialza l’offerta migliore dell’Inter. A questo punto credo che Mkhitaryan ufficializzi l’addio alla Roma e il suo arrivo in nerazzurro.
Franco Melli
Io giudico questa operazione male per la Roma e bene per l’Inter. L’armeno è stato il miglior giocatore in senso tattico e tecnico per lungo tempo della Roma di Mourinho. C’è da meravigliarsi pensando al fatto che il portoghese non sia intervenuto in questa situazione. Per l’Inter è un bel colpo.
Alessandro Vocalelli
Bisogna dire però che Mourinho in questa stagione ha cambiato ruolo anche a Mkhitaryan. Questo per dire che l’Inter ora lo prende perché è diventato un giocatore che può fare tranquillamente l’interno di centrocampo al posto o con Calhanoglu e anche altri ruoli.
Furio Focolari
Stamattina c’è stato un incontro Roma-Mkhitaryan e non ha sortito nessun effetto. Quindi l’armeno va all’Inter. Credo sia quasi una scelta della Roma. Il problema evidentemente era l’ingaggio. L’Inter ha fatto una proposta informando la stessa Roma e i giallorossi non hanno rialzato neanche di una lira. A questo il giocatore va via.
Il Parlamento europeo si è riunito in seduta plenaria questa settimana in concomitanza con il…
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…
Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è tornato a tuonare contro la Russia di…
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…