L’Inter vuole Dybala e Dybala vuole l’Inter. La Gazzetta dello Sport evidenzia questa massima nella prima pagina odierna. Le fonti raccolte dalla redazione di Radio Radio però non abbandonano assolutamente la pista che porta a Roma.
Questa la precisazione del nostro Direttore Ilario Di Giovambattista: “Con i nerazzurri l’accordo ancora non è stato trovato. L’interessamento dei giallorossi verso la Joya ancora è forte e convinto. Un grande uomo di calcio lo conferma anche oggi“. Il lancio in esclusiva risale al 22 aprile scorso.
L’agente del calciatore argentino Antun sta dialogando con le parti coinvolte nel possibile affare. Da un lato Zhang e Marotta, dall’altro Tiago Punto con i Friedkin. Paulo quindi dovrà scegliere una di queste destinazioni. Dove finirà la Joya? Raggiungerà Simone Inzaghi o sposerà il progetto giallorosso di Mourinho? Senza dimenticare eventuali piste estere. Insomma, il labirinto è complicato.
“In caso di passaggio all’Inter – secondo Massimo Franchi di Tuttosport – Dybala guadagnerebbe molto meno. Lui non ha mai amato particolarmente i nerazzurri. Anzi, in passato lui ha rifiutato offerte dal Tottenham e dal Manchester United. Se l’argentino avesse accettato l’offerta dello United a Torino si sarebbe formata la coppia Lukaku-Cristiano Ronaldo, e forse quella maledetta Champions sarebbe stata più vicina. Sono convinto invece che nella Roma Dybala potrebbe dare di più rispetto all’Inter“. Severo anche Tony Damascelli: “Dybala non serve all’Inter, è un giocatore ormai sfinito“.
Pulire i vetri della doccia non è mai stato così facile: con questi trucchi anti-alone…
Si continua a parlare della situazione di Gianluigi Donnarumma, sempre più in bilico con la…
Possibile scambio tra Roma e Juventus entro fine mercato: Bryan Cristante torna nel mirino dei…
Pubblicata dopo 11 anni la lettera di Joseph Ratzinger dove si smentisce la non validità…
Gli apprezzamenti individuali restano, anche perché le doti dei singoli non possono essere messe in…
A poche ore da Ferragosto arriverà un contributo di 500 euro a diverse persone. Ecco…