La nuova Inter parlerà ancora argentino? Il corteggiamento nerazzurro a Paulo Dybala non è un mistero. Beppe Marotta sta dialogando da diverso tempo con l’entourage dell’asso sudamericano.
La love story con la Juventus ormai è ai titoli di coda. La Joya pensa già ad altri lidi da esplorare nel prossimo futuro. La Pinetina evidentemente è una location che garba non poco a Paulo e alla sua compagna. La Gazzetta dello Sport da mesi parla diffusamente nel possibile approdo del giocatore in nerazzurro. Si andrebbe così a formare un tandem molto interessante con Lautaro Martinez in attacco. Pronto sul tavolo un contratto di 4 anni a 6 milioni di ingaggio.
Secondo il quotidiano rosa il passo fondamentale è stato fatto dal patron interista Steven Zhang verso gli agenti del calciatore con un fitto contatto. La Joya avrebbe dunque scelto la destinazione del Biscione per la prossima stagione. Non dimentichiamo però anche il forte interessamento mostrato dalla Roma dei Friedkin, in una indiscrezione esclusiva lanciata ai microfoni di Radio Radio.
“Il discorso è complicato. Bisogna ancora capire – ha detto in diretta Mario Mattioli – il motivo per cui Dybala è stato gettato letteralmente nella spazzatura sabauda. Poi non so che rendimento possa avere l’argentino in relazione ai ripetuti problemi fisici accusati. Dybala è stato colpito duramente dai due attacchi di Covid. Lui ha una potenzialità muscolare inferiore a quella di due anni fa. Si parla di un 28-30% in meno di potenzialità muscolare“.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…