Chiellini e Dybala ai saluti. I due simboli della storia recente lasceranno la Juventus a fine stagione. Questa sera il pubblico dello Stadium omaggerà il capitano azzurro e la Joya argentina.
Per il difensore classe 1984 si prospetta una avventura negli Stati Uniti. Giorgio infatti dovrebbe accettare l’offerta di Los Angeles, club militante nella MLS. In prospettiva non è escluso un ritorno dell’ex Fiorentina alla Continassa per ricoprire un ruolo da dirigente.
Diverso invece il futuro del fantasista sudamericano. Paulo annuncerà a giugno la sua nuova destinazione. Roma e Inter restano per ora alla finestra. L’estate del mercato sarà caldissima tra Torino, Milano e la capitale. “Chiellini e Dybala – ha dichiarato nel pre-partita Allegri in conferenza stampa – sono due cose diverse: Giorgio ha fatto 17 anni alla Juve, è del 1984 e si ritirerà o andrà a fare un’esperienza negli Stati Uniti. Paulo ha ancora tutta una carriera davanti. Contro la Lazio servirà una bella prestazione anche per onorare al meglio la loro festa”.
“Come già sapete – aveva scritto il numero 3 bianconero su Twitter – questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene“.
Questo invece il messaggio social della Joya: “E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse“.
Kephren Thuram raggiunge suo fratello maggiore Marcus in maglia nerazzurra? Occhio allo scambio dell'ultimo minuto.…
Il tennista romano ha annunciato il suo rientro in campo all'ATP 250 di Hangzhou, ma…
Le battute finali del mercato estivo potrebbero regalare un altro affare in uscita per il…
Il panorama vaccinale italiano è in tensione: circola un video inedito promulgato da La Verità…
Ore di preoccupazione per i tifosi biancocelesti, colpiti dall'avvio shock della nuova stagione: il tecnico…
Da Mondo Convenienza sta andando a ruba un prodotto imperdibile e ad un prezzo super:…