Chiellini e Dybala ai saluti. I due simboli della storia recente lasceranno la Juventus a fine stagione. Questa sera il pubblico dello Stadium omaggerà il capitano azzurro e la Joya argentina.
Per il difensore classe 1984 si prospetta una avventura negli Stati Uniti. Giorgio infatti dovrebbe accettare l’offerta di Los Angeles, club militante nella MLS. In prospettiva non è escluso un ritorno dell’ex Fiorentina alla Continassa per ricoprire un ruolo da dirigente.
Diverso invece il futuro del fantasista sudamericano. Paulo annuncerà a giugno la sua nuova destinazione. Roma e Inter restano per ora alla finestra. L’estate del mercato sarà caldissima tra Torino, Milano e la capitale. “Chiellini e Dybala – ha dichiarato nel pre-partita Allegri in conferenza stampa – sono due cose diverse: Giorgio ha fatto 17 anni alla Juve, è del 1984 e si ritirerà o andrà a fare un’esperienza negli Stati Uniti. Paulo ha ancora tutta una carriera davanti. Contro la Lazio servirà una bella prestazione anche per onorare al meglio la loro festa”.
“Come già sapete – aveva scritto il numero 3 bianconero su Twitter – questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene“.
Questo invece il messaggio social della Joya: “E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse“.
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…