La+notte+dei+saluti+bianconeri%3A+contro+la+Lazio+l%26%238217%3Bultima+allo+Stadium+per+Chiellini+e+Dybala
radioradioit
/2022/05/chiellini-dybala-juventus-lazio-allegri/amp/

La notte dei saluti bianconeri: contro la Lazio l’ultima allo Stadium per Chiellini e Dybala

Chiellini e Dybala ai saluti. I due simboli della storia recente lasceranno la Juventus a fine stagione. Questa sera il pubblico dello Stadium omaggerà il capitano azzurro e la Joya argentina.

Per il difensore classe 1984 si prospetta una avventura negli Stati Uniti. Giorgio infatti dovrebbe accettare l’offerta di Los Angeles, club militante nella MLS. In prospettiva non è escluso un ritorno dell’ex Fiorentina alla Continassa per ricoprire un ruolo da dirigente.

Diverso invece il futuro del fantasista sudamericano. Paulo annuncerà a giugno la sua nuova destinazione. Roma e Inter restano per ora alla finestra. L’estate del mercato sarà caldissima tra Torino, Milano e la capitale. “Chiellini e Dybala – ha dichiarato nel pre-partita Allegri in conferenza stampa – sono due cose diverse: Giorgio ha fatto 17 anni alla Juve, è del 1984 e si ritirerà o andrà a fare un’esperienza negli Stati Uniti. Paulo ha ancora tutta una carriera davanti. Contro la Lazio servirà una bella prestazione anche per onorare al meglio la loro festa”.

Come già sapete – aveva scritto il numero 3 bianconero su Twitter questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene“.

Questo invece il messaggio social della Joya: “E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

53 minuti ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

2 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

2 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

3 ore ago
  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

6 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

7 ore ago