Nessuno tocchi Vlahovic! Le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Galeone, ex allenatore amatissimo a Pescara, sul gioiello serbo della Juventus provoca la reazione dialetticamente veemente dei nostri opinionisti.
Le parole ‘incriminate’? “Per adesso – ha sostenuto il tecnico ex tra le altre di Perugia e Udinese – è un ottimo giocatore da squadra media, per diventare un grande da Juve deve migliorare. Lo sa anche lui. Quello che ti basta in Italia per saltare l’uomo e fare gol non basta a livello europeo“. Il buon Dusan, solo nell’arco di questa stagione, risponde con 25 reti e 6 assist su 36 presenze registrate tra Fiorentina e approdo in bianconero.
Occorre anche dire che, nel momento in cui è sbarcato alla Continassa, il ragazzo ha di fatto dimezzato la capacità realizzativa. I numeri sembrano dire questo, ma occorre anche sottolineare la capacità del giovane di calarsi ottimamente nella nuova prestigiosa realtà. Mister Allegri sta cercando di gestire al meglio un diamante che, seppur assolutamente prezioso, appare ancora un po’ grezzo.
“Galeone in carriera si è fermato a Pescara e dice queste cose. Vlahovic – ha detto con fermezza Focolari – nel 2021 ha fatto 32 gol. Possiamo mettere in discussione un talento del genere? Da quando c’è lui, a parte l’ultimo risultato con l’Inter, i bianconeri non avevano mai perso in campionato. Ricordiamoci di questo aspetto abbastanza rilevante“.
Sentite come hanno commentato le nostre Teste di Calcio.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…