Simone Tiribocchi sul testa a testa scudetto. L’ex attaccante di Chievo Verona, Lecce, Atalanta e Vicenza tra le altre oggi ricopre il ruolo di commentatore tecnico per DAZN.
Il ‘Tir‘, così soprannominato dai tifosi delle varie piazze in cui il bomber ha regalato emozioni, osserva e commenta il gran finale di questa appassionante stagione. In tre si contendono il titolo. Il passo falso del Milan di Pioli, un pareggio a reti bianche a San Siro contro il Bologna, ha messo di nuovo in discussione le sorti in vetta.
A una sola lunghezza ecco il Napoli. I ragazzi di mister Spalletti, autori del blitz in trasferta sul campo dell’Atalanta, si preparano ora ad affrontare la Fiorentina al Maradona. Tornare a rivivere i fasti del Pibe de Oro, all’ombra del Vesuvio, sarebbe un sogno. Rimane in scia l’Inter di Simone Inzaghi. Dzeko e compagni, con l’affermazione di misura contro la Juventus, hanno rimesso in piedi un campionato che sembrava uscire dai binari ambiziosi solo qualche settimana fa?
“E’ difficile dire chi è la favorita per lo scudetto. Quella che adesso ha un vantaggio, anche se solo di un punto, è sempre il Milan. Però in passato ho detto che il Napoli ha la rosa e l’esperienza dell’allenatore dalla sua parte. Gli azzurri però – secondo Tiribocchi – hanno un calendario molto complicato, ma la vittoria di Bergamo è significativa… Spalletti è il più grande allenatore che abbiamo in Italia ed è migliorato sotto tanti punti di vista, soprattutto nella gestione dei simboli della squadra. Basti pensare a Insigne“.
"Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino". Queste sarebbero state, secondo…
LAZIO, LA CURVA NORD SARA' VUOTA AL DERBY - L’avvicinamento alla stracittadina tra Roma e…
La Roma manda un segnale fortissimo nella corsa Champions travolgendo la Fiorentina con un netto…
Il Parlamento rumeno ha approvato oggi la mozione di sfiducia contro il governo europeista guidato…
Altra vittoria per i giallorossi che si portano a una sola lunghezza dal quarto posto:…
"FRIEDKIN OUT" - Allo stadio Olimpico, mentre la Roma dominava e stravinceva la partita contro…