Simone Tiribocchi sul testa a testa scudetto. L’ex attaccante di Chievo Verona, Lecce, Atalanta e Vicenza tra le altre oggi ricopre il ruolo di commentatore tecnico per DAZN.
Il ‘Tir‘, così soprannominato dai tifosi delle varie piazze in cui il bomber ha regalato emozioni, osserva e commenta il gran finale di questa appassionante stagione. In tre si contendono il titolo. Il passo falso del Milan di Pioli, un pareggio a reti bianche a San Siro contro il Bologna, ha messo di nuovo in discussione le sorti in vetta.
A una sola lunghezza ecco il Napoli. I ragazzi di mister Spalletti, autori del blitz in trasferta sul campo dell’Atalanta, si preparano ora ad affrontare la Fiorentina al Maradona. Tornare a rivivere i fasti del Pibe de Oro, all’ombra del Vesuvio, sarebbe un sogno. Rimane in scia l’Inter di Simone Inzaghi. Dzeko e compagni, con l’affermazione di misura contro la Juventus, hanno rimesso in piedi un campionato che sembrava uscire dai binari ambiziosi solo qualche settimana fa?
“E’ difficile dire chi è la favorita per lo scudetto. Quella che adesso ha un vantaggio, anche se solo di un punto, è sempre il Milan. Però in passato ho detto che il Napoli ha la rosa e l’esperienza dell’allenatore dalla sua parte. Gli azzurri però – secondo Tiribocchi – hanno un calendario molto complicato, ma la vittoria di Bergamo è significativa… Spalletti è il più grande allenatore che abbiamo in Italia ed è migliorato sotto tanti punti di vista, soprattutto nella gestione dei simboli della squadra. Basti pensare a Insigne“.
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…