Ostacolo+Sassuolo+per+la+Juve+%E2%96%B7+Le+ultime+sul+posticipo+del+Mapei+Stadium
radioradioit
/2022/04/sassuolo-juventus-allegri-dionisi-vlahovic-dybala/amp/

Ostacolo Sassuolo per la Juve ▷ Le ultime sul posticipo del Mapei Stadium

Bianconeri di scena in Emilia. La Juventus chiude il programma della 34° giornata di campionato con la trasferta sul campo del Sassuolo. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium.

Chance rilevante per i ragazzi di mister Allegri per mettere in cassaforte la quarta piazza in classifica, approfittando della sconfitta della Roma di Mourinho in casa dell’Inter. Il tecnico toscano ha presentato così l’impegno di questa sera: “Sarà un match difficile, perché il Sassuolo è una squadra tecnica, in ottima posizione di classifica e arriva da una sconfitta. Servirà una partita seria, di tecnica, altrimenti rischiamo di uscire con le ossa rotte. Avere raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di lottare per un trofeo, ed è un obiettivo. In campionato è ancora lunga, ci sono scontri diretti e punti in palio. Valuteremo la stagione alla fine, con la società parliamo quotidianamente“.

Queste invece le sensazioni dell’allenatore neroverde Dionisi: “Mi aspetto una Juventus quadrata, determinata, attenta. Sa di essere una squadra forte nelle individualità, nella fase difensiva e nelle ripartenze, giocheranno sicuramente per vincere e non hanno ancora raggiunto il loro obiettivo. Banale dire che sia più forte, ma noi non abbiamo nulla da perdere e sappiamo anche di avere le qualità per poterli mettere in difficoltà“.

Bianconeri in campo con un 4-2-3-1 o 4-4-2 Szczesny in porta. De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro in trincea. Rabiot con Zakaria in mediana. Bernardeschi, Dybala e Morata a sostegno di Vlahovic. Risponde il Sassuolo con un 4-2-3-1. Consigli tra i pali. Muldur, Chiriches, e Ferrari e Kyriakopoulos in difesa. Frattesi con Lopez a centrocampo. Berardi, Raspadori e Traore alle spalle di Scamacca.

Il pre partita con i nostri esperti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

2 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

4 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

8 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

9 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

13 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

15 ore ago