La storia tra la Lazio e il suo tecnico, Maurizio Sarri, è ancora tutta da scrivere. Accolto dai tifosi biancocelesti con grande entusiamo, il tecnico ha avuto difficoltà nel trovare il giusto assetto in campo per la sua squadra, complice una rosa corta in alcuni ruoli e non totalmente funzionale alla sua visione.
Dopo difficoltà e incomprensioni, Sarri è riuscito a trovare il bandolo della matassa grazie a un giusto equilibrio tra i suoi schemi tattici e le caratteristiche della rosa a disposizione. Il progetto della Lazio di Sarri è sembrato però nuovamente naufragare nella grave sconfitta nel derby con la Roma. Difeso dalla società e dal patron Lotito, suo strenuo sostenitore durante i periodi più turbolenti dell’esperienza all guida tecnica della Lazio, ora anche i rapporti con Formello sembrano essersi raffreddati mettendone in discussione, forse, il rinnovo del contratto.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…