Mkhitaryan+stende+la+Sampdoria%3A+giallorossi+al+quinto+posto+%E2%96%B7+Ferrajolo%3A+%26%238220%3BLa+Roma+ha+trovato+la+sua+identit%C3%A0%26%238221%3B
radioradioit
/2022/04/mkhitaryan-roma-sampdoria-a-botta-calda/amp/
Featured

Mkhitaryan stende la Sampdoria: giallorossi al quinto posto ▷ Ferrajolo: “La Roma ha trovato la sua identità”

La Roma espugna Marassi di misura grazie alla rete del suo uomo di qualità, Henrikh Mkhitaryan. L’armeno giallorosso si avventa su un pallone vagante nell’area della Sampdoria insaccando in rete alle spalle di Audero. Tre punti preziosi per la squadra di Mourinho su un campo difficile. Ora la Roma supera nuovamente la Lazio in classifica piazzandosi al quinto posto in solitaria e mettendo nel mirino la Juventus.

Il commento “A botta calda di Luigi Ferrajolo”

“Mi è piaciuta la Roma, nel derby c’erano energie particolari e stasera poteva essere un passo falso, ma oggi nel primo tempo la squadra è stata perfetta. La squadra ha difeso molto bene e non ricordo occasioni pericolose della Sampdoria. La squadra ha trovato equilibrio con i due centrocampisti e i due trequartisti. Pressa con almeno tre giocatori ed esce da dietro, cosa che non aveva mai fatto, con una bella manovra. Il gol è un esempio, 20 passaggi prima della rete, e vedi una squadra che ragiona. Zalewski, a parte qualche ingenuità, è stato anche molto bravo dal punto di vista tattico e aiuta molto i compagni, un ragazzo che mi sta sorprendendo per la sua maturità. Ho visto una bella Roma. Zaniolo, se sviluppa un maggior senso del collettivo, ha ancora un posto in questa Roma. Oggi non era in campo perché non al meglio fisicamente. I Friedkin hanno speso 350 milioni da quando sono arrivati e spendono 20 milioni al mese, tutto nei bilanci. Io ho criticato molto Mourinho e non me ne pento, vedevo una squadra senza identità mentre ora si vede l’idea di una squadra. Non sono tutti giocatori scarsi e si vede in campo”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

8 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

9 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

10 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

12 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

13 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

13 ore ago