Tegola in casa Juventus. Manuel Locatelli dovrà fermarsi per circa un mese. Il ginocchio del centrocampista ex Sassuolo, pedina rilevante anche in Nazionale, ha fatto i capricci nel big match di domenica sera allo Stadium contro l’Inter.
Tra l’altro il giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan aveva rimediato una contusione in testa nel contrasto con Lautaro Martinez nelle fasi inziali della partita. Insomma, una serata davvero sfortunata per Locatelli. Questo il comunicato emesso dal club bianconero attraverso il sito ufficiale: “Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane“.
Lo stesso Manuel ha espresso il suo stato d’animo con un post sul proprio account Instagram: “L’unica cosa certa è che darò tutto me stesso per tornare il prima possibile a lottare con i miei compagni per questa maglia. Forza Juve. Fino alla Fine“. Il mediano azzurro salterà, con ogni probabilità, le gare contro Cagliari, Bologna, Sassuolo e Venezia. Il rientro potrebbe materializzarsi per le ultime tre giornate di campionato contro Genoa, Lazio e Fiorentina.
Jannik Sinner rischia grosso contro il solito avversario diretto Carlos Alcaraz. La finale di Wimbledon…
Rivoluzione fra le chat di WhatsApp: nulla sarà più uguale per gli utenti che usano…
Buona notizia per la Lazio sul mercato. Il calciatore sarà biancoceleste in vista della prossima…
Lewis Hamilton svela un retroscena su ciò che accade all'interno del box della scuderia italiana.…
"Toghe rosse". Per chi legge i giornali abbastanza assiduamente è impossibile non imbattersi nell'espressione. Difficile…
La Turchia è la destinazione che molti giocatori della Serie A potrebbero scegliere come destinazione…