Lipsia-Atalanta: primo round. La truppa bergamasca viaggia verso la Germania per affrontare il match di andata dei quarti di finale dell’Europa League.
Kick off alle ore 18.45 per la sfida della Red Bull Arena. La Dea giunge all’appuntamento dopo aver eliminato negli ottavi il Bayer Leverkusen. Gasperini deve però fare i conti con alcune assenze pesanti soprattutto in difesa. Nel 3-4-1-2 spazio a Scalvini, Demiral e Palomino a protezione di Musso. Hateboer e Zappacosta sulle corsie. Freuler De Roon in mediana. Koopmeiners sulla trequarti a supporto di Malinovskyi e Muriel.
Sistema tattico speculare per il Lipsia di mister Tedesco. Gulacsi tra i pali. Klostermann, Gvardiol e Orban. Henrichs, Laimer, Kampl e Angeliño a comporre il poker a centrocampo. Dani Olmo alle spalle di Nkunku e André Silva.
Le sensazioni di Gasperini alla vigilia della gara: “Sfideremo una squadra forte e ambiziosa, superando questo ostacolo potremmo arrivare lontano. Per noi è una grande opportunità, sarà una sfida prestigiosa. La coppa ci ha tolto un po’ di attenzione nella gara col Napoli… Zapata è un giocatore importante, domani partirà dalla panchina ma finalmente con grandi possibilità di entrare“.
L'audizione più attesa della Commissione Covid è arrivata. Giuseppe Conte, dopo peripezie infinte sulle sue…
CASO "SKY" - La Roma continua a lavorare per completare la rosa di Gian Piero…
Nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire Beppe Grillo, il comico fondatore del Movimento…
Finita l’avventura mondiale con il Marocco, Neil El Aynaoui ha fatto ritorno alla Roma ed…
Nel rapporto di luglio 2026 il Fondo Monetario Internazionale ha espresso un giudizio positivo sull'economia…
Nuovo affondo nella Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid, dove Giuseppe Conte è tornato a essere…