Una Juve offensiva cade contro l’Inter. La compagine bianconera aveva organizzato un derby d’Italia a base di pressing e baricentro alto. Una metamorfosi in piena regola con Allegri al timone. Dybala migliore dei suoi? Il dibattito è aperto.
Il rigore discusso di Calhanoglu ha condannato forse oltremodo la Vecchia Signora autrice comunque di una prestazione sufficiente, soprattutto nell’arco del primo tempo. Sfortuna, poca precisione e un pizzico di coraggio mancato nella seconda frazione hanno portato a conseguenze nefaste per le sorti juventine.
Uno scivolone interno che sostanzialmente elimina Vlahovic e compagni dalla corsa per lo scudetto. Il tecnico toscano, nella conferenza stampa di fine gara, ha rimarcato ancora una volta il reale obiettivo stagionale del quarto posto in classifica. Peccato per i tifosi bianconeri che, nelle recenti settimane, pregustavano una remuntada entusiasmante.
La prova della Joya ha infiammato il confronto sulle nostre frequenze. I giudizi sono contrastanti. “Il migliore della Juve” secondo Focolari. “Prova insufficiente” risponde Vocalelli.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…