Dilemma giallorosso: alzare al cielo la Conference o lottare strenuamente per il quarto posto in campionato? La Roma si interroga. Il dubbio domina i pensieri di Mourinho e dei suoi ragazzi.
Intanto stasera Zaniolo e compagni se la vedranno con il Vitesse nell’inferno calcistico di Arnhem. Il club olandese infatti vanta una tifoseria a dir poco vulcanica. Il match delle 18.45, valevole per l’andata degli ottavi di finale della terza competizione internazionale, è considerato a serio rischio disordini all’interno dello stadio Gelredome.
Tornando alle mere questioni romaniste, il grande dubbio è più che mai attuale. Il sodalizio dei Friedkin staziona attualmente al sesto posto in classifica in campionato con 47 punti all’attivo. La quarta piazza tanto ambita, occupata al momento dalla Juventus, dista 6 lunghezze. I capitolini arrivano dal successo di misura contro l’Atalanta di Gasperini con l’acuto di Abraham e, nel prossimo turno, faranno visita all’Udinese. 11 giornate da affrontare come 11 finali. A metà maggio lo Special One tirerà le somme della prima annata all’ombra del Colosseo.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…