Dilemma giallorosso: alzare al cielo la Conference o lottare strenuamente per il quarto posto in campionato? La Roma si interroga. Il dubbio domina i pensieri di Mourinho e dei suoi ragazzi.
Intanto stasera Zaniolo e compagni se la vedranno con il Vitesse nell’inferno calcistico di Arnhem. Il club olandese infatti vanta una tifoseria a dir poco vulcanica. Il match delle 18.45, valevole per l’andata degli ottavi di finale della terza competizione internazionale, è considerato a serio rischio disordini all’interno dello stadio Gelredome.
Tornando alle mere questioni romaniste, il grande dubbio è più che mai attuale. Il sodalizio dei Friedkin staziona attualmente al sesto posto in classifica in campionato con 47 punti all’attivo. La quarta piazza tanto ambita, occupata al momento dalla Juventus, dista 6 lunghezze. I capitolini arrivano dal successo di misura contro l’Atalanta di Gasperini con l’acuto di Abraham e, nel prossimo turno, faranno visita all’Udinese. 11 giornate da affrontare come 11 finali. A metà maggio lo Special One tirerà le somme della prima annata all’ombra del Colosseo.
E' tornato a parlare Mario Draghi. E la novità è che "l'ordine globale è defunto",…
La Roma cade a Udine e lo fa al termine di una prestazione ampiamente insufficiente.…
Pessime notizie in casa Juve per quel che concerne le condizioni fisiche di Yildiz: le…
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…