Lotta scudetto: ultima chiamata sul binario tricolore per il Napoli. Per i partenopei si prospetta una trasferta non priva di insidie in quel di Verona. L’Hellas di Tudor è squadra che può mettere seriamente in imbarazzo una truppa uscita con le ossa rotte dallo scontro diretto contro il Milan.
Spalletti si traveste da pompiere per spegnere eventuali focolai di tristezza e insoddisfazione. Il match contro Simeone e compagni, kick off domenica alle 15, odora di ultima chance per gli azzurri. Per dare nuova linfa alla rincorsa napoletana il tecnico toscano è intenzionato ad imporre alcuni cambi offensivi nella formazione titolare. Nel 4-2-3-1 spazio a Ospina in porta. Difesa composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui. In mediana Anguissa e Lobotka. Sulla trequarti fiducia a Elmas, Zielinski e Lozano alle spalle della punta Osimhen.
D’altro canto l’Hellas opta per un 3-4-2-1. Montipò indossa i guantoni. Casale, Günter e Ceccherini in trincea. Faraoni, Tameze, Ilic e Depaoli a centro del campo. Barak e Caprari a sostegno di Simeone in attacco. Fischierà l’arbitro Doveri di Roma. Berti e Bercigli i due assistenti. Quarto uomo Fourneau. Al Var Mariani e Baccini.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…