Notte Champions: remuntada possibile per l’Inter? Sulla carta la sfida di Anfield appare senza mezzi termini proibitiva. Il Liverpool è un leone pronto a sbranare qualsiasi avversario.
I nerazzurri, rigenerati dal netto successo in campionato contro la Salernitana, dovranno tentare l’impossibile partendo dal doppio vantaggio Reds del match di andata. A San Siro furono i britannici a prevalere 2-0 ai danni di un Biscione uscito comunque tra gli applausi del pubblico. Per concretizzare il sogno del passaggio ai quarti stasera servirà la migliore Inter possibile e forse più.
Nerazzurri in campo con quasi tutti i titolari. L’unico ballottaggio dovrebbe riguardare il posto in mediana tra Barella e Vidal. Per il resto Handanovic in porta. Davanti a lui Bastoni, De Vrij e Skriniar. Perisic e Dumfries sugli esterni. Calhanoglu e Brozovic a centrocampo attendono il terzo compagno. In attacco spazio al tandem Dzeko-Lautaro. Klopp dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3. Robertson, Van Dijk, Matip e Alexander-Arnold a protezione di Alisson. In zona nevralgica Fabinho, Jones e Henderson. Jota spalleggiato da Salaha e Mané (o Diaz) nella composizione del settore offensivo.
“Sarà durissima – ha dichiarato Simone Inzaghi nella conferenza stampa del pre-partita – ma abbiamo tantissime motivazioni. Il risultato di San Siro è stato troppo penalizzante per quel che si è visto sul campo. Queste sono partite che fanno crescere, sarebbe importante trovare subito un gol“.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…