Scalata Juve, c’è l’Inter nel mirino. Allegri traccia la strada da seguire. La truppa bianconera riprenderà il cammino in campionato, dopo la traumatica sosta Nazionale, con un big match da tripla.
Domenica 3 aprile, con kick off alle 20.45, luci allo Stadium per il Derby d’Italia. Vecchia Signora e Biscione per la gloria, per la supremazia del calcio italiano e, soprattutto, per un posto sul podio della classifica. Zitti zitti Cuadrado e compagni si sono attestati ad una sola lunghezza dei nerazzurri.
Il contingente di Simone Inzaghi ha accusato problemi di continuità evidenti nel recente periodo. La flessione interista ha fatto scivolare Lautaro e soci in terza posizione a quota 60 con i cugini del Milan distanziati di 6 punti. Ecco allora che i bianconeri potrebbero seriamente spiccare il volo materializzando un sorpasso in stile Verstappen-Leclerc in Formula 1.
Nel turno precedente i ragazzi del toscano Max hanno ipotecato la pratica Salernitana con un tranquillo 2-0 casalingo, grazie alle marcature di Vlahovic e Dybala. D’altro canto i nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 con la Fiorentina. Dumfries ha riparato all’iniziale svantaggio firmato Torreira. Due momenti diametralmente opposti per le sfidanti della serata domenicale della giornata numero 31 del torneo.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…