Scalata Juve, c’è l’Inter nel mirino. Allegri traccia la strada da seguire. La truppa bianconera riprenderà il cammino in campionato, dopo la traumatica sosta Nazionale, con un big match da tripla.
Domenica 3 aprile, con kick off alle 20.45, luci allo Stadium per il Derby d’Italia. Vecchia Signora e Biscione per la gloria, per la supremazia del calcio italiano e, soprattutto, per un posto sul podio della classifica. Zitti zitti Cuadrado e compagni si sono attestati ad una sola lunghezza dei nerazzurri.
Il contingente di Simone Inzaghi ha accusato problemi di continuità evidenti nel recente periodo. La flessione interista ha fatto scivolare Lautaro e soci in terza posizione a quota 60 con i cugini del Milan distanziati di 6 punti. Ecco allora che i bianconeri potrebbero seriamente spiccare il volo materializzando un sorpasso in stile Verstappen-Leclerc in Formula 1.
Nel turno precedente i ragazzi del toscano Max hanno ipotecato la pratica Salernitana con un tranquillo 2-0 casalingo, grazie alle marcature di Vlahovic e Dybala. D’altro canto i nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 con la Fiorentina. Dumfries ha riparato all’iniziale svantaggio firmato Torreira. Due momenti diametralmente opposti per le sfidanti della serata domenicale della giornata numero 31 del torneo.
Napoli, tre squilli al Maradona: Pisa battuto 3-1 Il Napoli rialza subito la testa dopo…
Manuel Locatelli pronto a fare le valigie dalla Juve? Il capitano bianconero, nonostante la stima…
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato che il Regno Unito riconosce formalmente lo…
Ci sono momenti in cui il microfono pesa più di ogni altra cosa, perché non…
Continua a far parlare di sé il caos in casa Ferrari. Stavolta la questione principale…
Daniele De Rossi torna ad allenare in Serie A: spunta un'indiscrezione clamorosa per l'ex tecnico…