Il futuro di Dybala è quanto mai incerto. Il rinnovo tra la Joya e la Juventus si è trasformato ormai in un caso. L’ulteriore rinvio dell’incontro tra società e procuratori dell’argentino, seppur concordato tra le parti, appare come l’ennesimo ostacolo ad una trattativa più che mai complessa.
La volontà del club bianconero di presentare un’offerta in tono decisamente minore rispetto al recente passato non è certo un mistero. Il fantasista dell’Albiceleste, dal canto suo, non può essere soddisfatto delle prospettive in cantiere. Ecco allora che potrebbe subentrare una quantità ancora inesplorata di insofferenza nel ragazzo.
Le presenze in campo con il contagocce di Paulo nell’arco di questa stagione confermano sospetti e perplessità messi sul piatto del dibattito dagli addetti ai lavori. La Joya opterà per un cambio di lido calcistico nella prossima stagione? La percentuale di un addio iniziano pian piano ad aumentare sensibilmente.
Il 30 giugno prossimo il contratto che lega Dybala alla Vecchia Signora giungerà a scadenza. In questa annata la Joya ha totalizzato 27 gettoni con 12 reti all’attivo e 6 assist per 1859 minuti giocati. Non si escludono sviluppi e sorprese nel giro di qualche settimana. Il calciomercato non dorme mai e l’estate si avvicina.
Per decenni ci è stato insegnato a credere che i mezzi d'informazione fossero custodi della…
Il campione americano, vero uomo in più del Milan in questa prima parte di stagione,…
Ecco che arriva, come una furia, l'educazione sessuale nelle scuole medie, con l'assenso dei genitori,…
La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League, vincendo 1-0 contro…
Dopo la nuova battuta d'arresto, tornano i mugugni attorno alla figura del tecnico salentino: i…
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Berlino gli inviati americani, Steve Witkoff e…