Weekend di campionato prima della pausa Nazionale. La Serie A disputa la sua 30° giornata con sfide tutte da seguire. Pezzo forte senza dubbio il derby della Capitale domenica 20 alle ore 18. Roma-Lazio per la supremazia cittadina e per le posizioni europee.
Turno che sarà aperto già questa sera con due gare in programma: Sassuolo-Spezia alle 18 e Genoa-Torino dalle 21. Tre gare invece fissate per il sabato. Il Napoli di Spalletti, dalle 15 al Diego Armando Maradona, ospita l’Udinese. A San Siro, kick off alle ore 18, l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà con l’intricante Fiorentina di Italiano. Orario serale, 20.45, per l’anticipo con la capolista Milan in viaggio sardo a Cagliari.
Il resto del palinsesto andrà in scena domenica. Lunch match tra Venezia e Sampdoria alle 12.30. Due contese alle 15: Juventus-Salernitana e Empoli-Verona. Ecco alle 18 il super derby tra Roma e Lazio allo stadio Olimpico. Alle 20.45 infine al Dall’Ara spazio a Bologna-Atalanta. Poi testa e cuore per gli azzurri di Mancini nei playoff con vista Mondiale in Qatar.
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…