Weekend di campionato prima della pausa Nazionale. La Serie A disputa la sua 30° giornata con sfide tutte da seguire. Pezzo forte senza dubbio il derby della Capitale domenica 20 alle ore 18. Roma-Lazio per la supremazia cittadina e per le posizioni europee.
Turno che sarà aperto già questa sera con due gare in programma: Sassuolo-Spezia alle 18 e Genoa-Torino dalle 21. Tre gare invece fissate per il sabato. Il Napoli di Spalletti, dalle 15 al Diego Armando Maradona, ospita l’Udinese. A San Siro, kick off alle ore 18, l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà con l’intricante Fiorentina di Italiano. Orario serale, 20.45, per l’anticipo con la capolista Milan in viaggio sardo a Cagliari.
Il resto del palinsesto andrà in scena domenica. Lunch match tra Venezia e Sampdoria alle 12.30. Due contese alle 15: Juventus-Salernitana e Empoli-Verona. Ecco alle 18 il super derby tra Roma e Lazio allo stadio Olimpico. Alle 20.45 infine al Dall’Ara spazio a Bologna-Atalanta. Poi testa e cuore per gli azzurri di Mancini nei playoff con vista Mondiale in Qatar.
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…