Weekend di campionato prima della pausa Nazionale. La Serie A disputa la sua 30° giornata con sfide tutte da seguire. Pezzo forte senza dubbio il derby della Capitale domenica 20 alle ore 18. Roma-Lazio per la supremazia cittadina e per le posizioni europee.
Turno che sarà aperto già questa sera con due gare in programma: Sassuolo-Spezia alle 18 e Genoa-Torino dalle 21. Tre gare invece fissate per il sabato. Il Napoli di Spalletti, dalle 15 al Diego Armando Maradona, ospita l’Udinese. A San Siro, kick off alle ore 18, l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà con l’intricante Fiorentina di Italiano. Orario serale, 20.45, per l’anticipo con la capolista Milan in viaggio sardo a Cagliari.
Il resto del palinsesto andrà in scena domenica. Lunch match tra Venezia e Sampdoria alle 12.30. Due contese alle 15: Juventus-Salernitana e Empoli-Verona. Ecco alle 18 il super derby tra Roma e Lazio allo stadio Olimpico. Alle 20.45 infine al Dall’Ara spazio a Bologna-Atalanta. Poi testa e cuore per gli azzurri di Mancini nei playoff con vista Mondiale in Qatar.
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…
Il tabù Sassuolo resta intatto e il Milan di Allegri deve rimandare ancora l’appuntamento con…
Il club giallorosso ha emesso un comunicato ufficiale: accordo di un anno e mezzo sottoscritto,…
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…