Riparte il valzer del campionato. La ventottesima giornata sarà quella di Napoli-Milan. La grande notte del Diego Armando Maradona andrà in scena domenica con avvio alle ore 20.45. La strada per lo scudetto prenderà una direzione ben precisa? Staremo a vedere.
Il turno parte già questa sera con il testacoda a San Siro tra l’Inter di Inzaghi e la Salernitana di Nicola. Tre partite fissate per il sabato. Alle ore 15 scontro tra Udinese e Sampdoria. A dir poco interessante anche il match delle 18 allo stadio Olimpico. La Roma di Mourinho (ancora squalificato) ospita l’Atalanta guidata da Gasperini. In serata l’altra capitolina, la Lazio, farà visita al Cagliari.
Molto ricco anche il programma della domenica. Al Ferraris spazio al lunch match tra Genoa ed Empoli. Tre incontri alle ore 15: Bologna–Torino, Venezia–Sassuolo e Fiorentina–Verona. Kick off alle 18 poi per Juventus-Spezia allo Stadium.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …