“Inter-Roma è stata la risposta dei nerazzurri alla delusione cocente della sconfitta con il Milan che ha visto il dominio dei nerazzurri ribaltati dai gol di Giroud. La prova di orgoglio dell’Inter c’è stata. La Roma ha dimostrato i limiti nella fase d’impostazione, hanno avuto occasioni da gol, ma l’Inter ha dimostrato che il distacco in classifica è motivato da una struttura di squadra e una qualità superiore. Il modo migliore dell’Inter per prepararsi alla partita con il Napoli era la qualificazione in semifinale dove potrebbero ritrovare nel derby il Milan”
“Stasera è una partita aperta. La Lazio sta bene, il Milan viene dalla vittoria del derby e piombando ad un punto dai nerazzurri che hanno però una partita in meno da giocare con il Bologna. Penso che sia una partita alquanto equilibrata essendo una partita secca. Il Milan sulla carta parte favorito ma la Lazio cercherà questa qualificazione che sarà un premio per la squadra nonostante le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste che è stato protagonista di un’uscita totalmente improvvida”
“Zapata? Stiamo aspettando notizie dall’operazione dalla Finlandia. Questo specialista è un luminare. Da qui dipenderà anche le mosse sull’Atalanta nel mercato degli svincolati: nome suggestivo Diego Costa, allettato dalla proposta bergamasca. Se il Napoli vincesse molte cose potrebbero cambiare. Decisivo sarà la sfida Atalanta-Juventus. Sarà una situazione fluida. La situazione in testa alla classifica è accattivante, con un equilibrio che può essere rotto da un momento all’altro. Importante sarà la variante Vlahovic che insieme a Zakaria hanno esaltato l’ambiente. La Juventus punta ora a trattenere anche Morata. In casa Juventus tiene banco anche la situazione contratti, in primis il rinnovo di Dybala“.
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…