Pioli vs Inzaghi: sfida aperta. Chi è il migliore? Il match è davvero equilibrato tra due allenatori che, nell’arco di queste ultime stagioni, stanno dimostrando qualità tattica e di gestione dei rispettivi gruppi squadra da standing ovation.
Il primo ha portato il Milan abitualmente in una dimensione almeno simile ai gloriosi fasti del passato. L’ultima sessione del calciomercato forse avrebbe potuto dare una mano al tecnico originario di Parma, ma questa è un’altra storia. D’altro canto il secondo, dopo il ciclo molto intenso vissuto alla guida della sua Lazio, è riuscito nell’impresa di non far rimpiangere Antonio Conte con una prima parte di campionato spettacolare culminata con la testa solitaria della classifica.
Sabato pomeriggio San Siro farà da cornice al derby che promette scintille in quantità industriale. kick off alle ore 18. Un crocevia importante all’alba del girone di ritorno di questa Serie A che inizia seriamente ad entrare nel vivo. Vinca il migliore, senza escludere un possibile pareggio tra le contendenti. Radio Radio trasmetterà la cronaca diretta del big match tra nerazzurri e rossoneri.
Franco Melli
Se dovessi essere Presidente di una squadra prenderei Pioli come allenatore. Perché lui con mezzi nettamente inferiori, mi riferisco anche all’anno scorso, ha dimostrato di saper fare cose importanti soprattutto lavorando sul miglioramento individuale dei giocatori a disposizione.
Alessandro Vocalelli
La domanda è perfida perché Inzaghi e Pioli sono due degli allenatori che stimo di più. Dovendo scegliere prendo il secondo perché mi sembra che nelle difficoltà estreme ha dovuto fare più invenzioni rispetto all’allenatore dell’Inter.
Luigi Ferrajolo
Prendo Inzaghi, pur sapendo che anche scegliendo Pioli non sbaglierei. Ma prendo Simone perché, più del rossonero, fa giocare meglio le sue squadra. Io non penso solo all’Inter ma anche a tutto quello che ha fatto al timone della Lazio.
Furio Focolari
Prendo Inzaghi perché secondo me è più bravo.
Tony Damascelli
Se sono il Presidente di un club europeo non prendo nessuno dei due. Alla fine in tutti i casi prenderei Simone Inzaghi. A mio parere entrambi non sono profili di livello internazionale e lo abbiamo visto nelle coppe in questa stagione.
Ferragosto, con queste idee low cost si passerà un giorno all'insegna del divertimento, del relax…
Il Milan sembra pronto al colpaccio che non farà felici i rivali interisti. Affare da…
Parole sorprendenti che lasciano di stucco tutti gli appassionati di ciclismo internazionale: Tadej Pogacar medita…
L'ok del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto ha riacceso il dibattito sulla grande opera…
In attesa di mettere a segno gli ultimi colpi in entrata, il club rossonero saluta…
Si torna a parlare di Michael Schumacher e della cerchia ristretta di amici e parenti…