Un Napoli con gli attributi. Spalletti gongola e rivendica i gioielli di famiglia messi in campo, in senso metaforico ovviamente, dalla truppa partenopea in questa folle corsa verso il sogno chiamato scudetto.
Il successo agguantato al tramonto del big match dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri ha mostrato la parte più grintosa, caratterizzata dalla famigerata ‘cazzimma‘ partenopea, della banda azzurra. All’ombra del Vesuvio ora il clima è più che mai infuocato. Il cuore del popolo delle sfogliatelle batte a ritmo incalzante.
Tutto ciò con alle viste la sfida delle sfide. Domenica 6 marzo 2022, stadio Diego Armando Maradona: Napoli-Milan. Tornano alla ribalta quelle mitiche rivalità degli anni ottanta del secolo scorso. Il Pibe de Oro all’apice della gloria calcistica contro i rossoneri di Berlusconi e Arrigo Sacchi con Van Basten e Gullit in prima linea. Oggi i nuovi protagonisti del duello si chiamano Insigne, Osimhem, Koulibaly, Leao, Tonali e Maignan. Sullo sfondo, in attesa del rientro sul rettangolo verde, un certo Zlatan Ibrahimovic. Spalletti vs Pioli: vinca il migliore.
https://youtu.be/EjwpJ5vM7JA La Lazo vuole rafforzare la squadra con una operazione non troppo onerosa, 15 milioni…
Ogni giorno milioni di italiani si trovano davanti allo stesso pop-up: accetti i cookie o…
Colpo di scena in vista dei Championships 2026: i tifosi del campionissimo azzurro adesso tremano. …
Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…
"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…
La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…