Un Napoli con gli attributi. Spalletti gongola e rivendica i gioielli di famiglia messi in campo, in senso metaforico ovviamente, dalla truppa partenopea in questa folle corsa verso il sogno chiamato scudetto.
Il successo agguantato al tramonto del big match dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri ha mostrato la parte più grintosa, caratterizzata dalla famigerata ‘cazzimma‘ partenopea, della banda azzurra. All’ombra del Vesuvio ora il clima è più che mai infuocato. Il cuore del popolo delle sfogliatelle batte a ritmo incalzante.
Tutto ciò con alle viste la sfida delle sfide. Domenica 6 marzo 2022, stadio Diego Armando Maradona: Napoli-Milan. Tornano alla ribalta quelle mitiche rivalità degli anni ottanta del secolo scorso. Il Pibe de Oro all’apice della gloria calcistica contro i rossoneri di Berlusconi e Arrigo Sacchi con Van Basten e Gullit in prima linea. Oggi i nuovi protagonisti del duello si chiamano Insigne, Osimhem, Koulibaly, Leao, Tonali e Maignan. Sullo sfondo, in attesa del rientro sul rettangolo verde, un certo Zlatan Ibrahimovic. Spalletti vs Pioli: vinca il migliore.
Non si dovranno più perdere ore ed ore per pulire la lavastoviglie, con questo metodo…
Forse era una maschera un po' troppo abbassata.Chi ama ascoltare approfondimenti liberi e non allineati…
Dusan Vlahovic può davvero cambiare squadra in questi ultimi giorni di calciomercato. Affare da 25…
Buona notizia per la Roma di Gasperini e per tutti i tifosi giallorossi. C'è aria…
Quando Gian Piero Gasperini aveva parlato di lacune, il problema è divenuto noto a tutti.…
Con queste idee low cost si potrà finalmente cambiare l'aspetto dell'ingresso di casa, rendendolo più…