Un Napoli con gli attributi. Spalletti gongola e rivendica i gioielli di famiglia messi in campo, in senso metaforico ovviamente, dalla truppa partenopea in questa folle corsa verso il sogno chiamato scudetto.
Il successo agguantato al tramonto del big match dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri ha mostrato la parte più grintosa, caratterizzata dalla famigerata ‘cazzimma‘ partenopea, della banda azzurra. All’ombra del Vesuvio ora il clima è più che mai infuocato. Il cuore del popolo delle sfogliatelle batte a ritmo incalzante.
Tutto ciò con alle viste la sfida delle sfide. Domenica 6 marzo 2022, stadio Diego Armando Maradona: Napoli-Milan. Tornano alla ribalta quelle mitiche rivalità degli anni ottanta del secolo scorso. Il Pibe de Oro all’apice della gloria calcistica contro i rossoneri di Berlusconi e Arrigo Sacchi con Van Basten e Gullit in prima linea. Oggi i nuovi protagonisti del duello si chiamano Insigne, Osimhem, Koulibaly, Leao, Tonali e Maignan. Sullo sfondo, in attesa del rientro sul rettangolo verde, un certo Zlatan Ibrahimovic. Spalletti vs Pioli: vinca il migliore.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…