Un Napoli con gli attributi. Spalletti gongola e rivendica i gioielli di famiglia messi in campo, in senso metaforico ovviamente, dalla truppa partenopea in questa folle corsa verso il sogno chiamato scudetto.
Il successo agguantato al tramonto del big match dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri ha mostrato la parte più grintosa, caratterizzata dalla famigerata ‘cazzimma‘ partenopea, della banda azzurra. All’ombra del Vesuvio ora il clima è più che mai infuocato. Il cuore del popolo delle sfogliatelle batte a ritmo incalzante.
Tutto ciò con alle viste la sfida delle sfide. Domenica 6 marzo 2022, stadio Diego Armando Maradona: Napoli-Milan. Tornano alla ribalta quelle mitiche rivalità degli anni ottanta del secolo scorso. Il Pibe de Oro all’apice della gloria calcistica contro i rossoneri di Berlusconi e Arrigo Sacchi con Van Basten e Gullit in prima linea. Oggi i nuovi protagonisti del duello si chiamano Insigne, Osimhem, Koulibaly, Leao, Tonali e Maignan. Sullo sfondo, in attesa del rientro sul rettangolo verde, un certo Zlatan Ibrahimovic. Spalletti vs Pioli: vinca il migliore.
Colpo di scena in vista del calciomercato estivo: le protagoniste sono ancora una volta Juventus…
La Serie A torna in campo con la 30ª giornata, un turno che può dire…
Il Tribunale di Roma ha disposto il rinvio a giudizio per Pippo Franco, la moglie…
ROMA-BOLOGNA, RANIERI AL POSTO DI GASPERINI? - Dal 1° di marzo, giorno del gol subìto…
Grandissimo dolore in queste ore in casa Inter: la notizia della sua scomparsa ha sconvolto…
Ebbene sì, ci sono due aggressori e un aggredito. Israele e Stati Uniti d’America, nella…