Due match point per allungare sull’Inter falliti e tanto nervosismo per la direzione arbitrale. Il Milan di questo momento può essere personificato con la figura di Maldini, le cui parole e il tono dopo il match con l’Udinese non sono stati dei più leggeri: “Siamo primi, non possiamo avere sempre arbitri esordienti a San Siro”.
E in effetti il giovane Marchetti di episodi pregressi – vuoi per l’inesperienza, vuoi per il nervosismo – ne ha avuti nelle sue prime direzioni in Serie A, ultimo dei quali con i cugini nerazzurri negli ultimi tre punti in Serie A contro il Venezia. La rete di braccio di Udogie ha definitivamente viziato il tipico savoir faire di Maldini, “il Var dovrebbe togliere i dubbi, ma usato in questo modo fa male, perché non è la prima volta. Chi deve decidere deve capire di calcio“.
Ma al Milan mancano anche i gol e il cinismo dei suoi attaccanti, con Giroud che non gira da alcuni turni e un Ibra ancora convalescente: insomma, di certo due pareggi con due squadre in zona retrocessione di cui una neopromossa non si possono imputare completamente ai fischietti.
L’approfondimento a ‘Radio Radio Lo Sport’ con le Teste di Calcio.
Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…
Brutta serata per il Napoli di Antonio Conte, che cade a Udine e si ferma…
Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…
La recente edizione della fiera romana Più Libri, Più Liberi è stata attraversata da una…
Uno degli uomini più in vista dell'amministrazione comunale capitolina ha annunciato alcuni degli interventi dei…
La storia è sempre la stessa: hai l'urgenza di farti visitare al pronto soccorso, ma…