Una partita che vale una stagione: Lazio Napoli è il match crocevia per eccellenza, più della semplice partita di cartello del weekend, perché se la squadra di Sarri alle 23.00 di domani sarà vincente, avrà scavalcato virtualmente l’Atalanta iscrivendosi a tutti gli effetti alla lotta per il quarto posto, se invece a vincere sarà la squadra di Spalletti il sogno tricolore tornerà di diritto ad essere un coro fisso al Maradona, visti i due passi falsi delle milanesi.
Immobile dovrebbe esserci, nonostante la mancata partecipazione alla rifinitura odierna: stringe i denti per essere al fianco di Zaccagni mentre in panca ci sarà Pedro, non al top fisicamente ma dalle parole al miele in settimana per la sua nuova squadra, “come una famiglia”.
Pienamente operativo Acerbi, che tornerà in panchina mentre come centrale di difesa dovrebbe esserci Luiz Felipe al fianco di Patric; il dubbio in difesa è tra Radu e Hysaj.
Per Spalletti resta la questione Lobotka oltre al modulo: sarà 4-2-3-1 o 4-3-3 con l’attacco delle grandi occasioni costituito da Politano, Zielinski, Insigne e Osimhen: lui l’uomo da attenzionare per la difesa biancoceleste visto lo stato di forma e considerato che “sarà un Napoli diverso” come sostiene Marco Giordano a ‘Radio Radio Lo Sport’.
L’approfondimento insieme a Paolo Cericola e Luigi Salomone.
Il club giallorosso torna in corsa per l'acquisto di un attaccante il cui trasferimento in…
Il blasonato club spagnolo torna alla carica per il centrocampista sardo: l'offerta è di quelle…
Con una lettera firmata il 18 luglio 2025 dal ministro della Salute Orazio Schillaci, l’Italia…
Il giocatore argentino, deludente nella sua prima stagione alla Juve, è al centro di un…
Aria condizionata in auto, tutti la usano ma nessuno pulisce mai i filtri: ogni giorno…
La Commissione Europea si appresta a presentare una proposta che introduce una nuova forma di…