Juve-Toro%3A+il+derby+visto+da+Jacobelli+e+Agresti+%E2%96%B7+%26%238220%3BRispetto+all%26%238217%3Bandata+%C3%A8+tutta+un%26%238217%3Baltra+Signora.+Belotti+pu%C3%B2+risultare+decisivo%26%238221%3B
radioradioit
/2022/02/juve-toro-derby-visto-jacobelli-agresti-rispetto-andata-tutta-signora-belotti-decisivo/amp/
Sport

Juve-Toro: il derby visto da Jacobelli e Agresti ▷ “Rispetto all’andata è tutta un’altra Signora. Belotti può risultare decisivo”

La stracittadina dall’esito più scontato in Serie A? Può darsi, ma non questa volta. Juventus e Torino tornano a contendersi i tre punti dopo la vittoria bianconera dell’andata. Lo scorso 2 ottobre era stato un guizzo di Locatelli nei minuti finali a incoronare la Vecchia Signora regina sabauda. Domani, fischio di inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, Juric proverà a mettere il bastone tra le ruote sulla strada di Allegri verso la Champions. La stessa coppa europea potrebbe rappresentare un’occasione per il primo e una distrazione per il secondo, impegnato la prossima settimana a Villarreal nella partita di andata degli ottavi.

Possibili cambi di formazione in vista per i bianconeri. A cominciare dalla premiata ditta Bonucci-Chiellini che sarà out causa problemi fisici. Altre perplessità sull’undici iniziale le ha rivelate l’allenatore livornese in conferenza stampa: “Kean sta meglio e valuterò se giocare con lui a sinistra o con Morata. In mezzo ho il dubbio tra Zakaria e McKennie e tra Locatelli e Arthur”. Importanti novità invece dalle parti della Torino granata perché “sì, c’è la possibilità che Belotti giochi dall’inizio”. La notizia arriva direttamente da Juric rispondendo alle domande dei giornalisti. Poi la scelta su chi tra Brekalo e Pjaca potrebbe aggirare alle sue spalle: “O l’uno o l’altro? magari sì, magari no. Brekalo nella prima mezz’ora col Venezia aveva fatto molto bene poi si è accentrato ed è calato. Vediamo”.

Un’anteprima del derby della Mole è stata fatta in diretta a Radio Radio Lo Sport con i commenti dei direttori Xavier Jacobelli (Tuttosport) e Stefano Agresti (Calciomercato.com).

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Addio improvviso a 30 anni, il calcio italiano perde un celebre volto

Il calciatore a 30 anni dice basta. A sorpresa, e ad un'età ancora piuttosto giovane,…

27 minuti ago
  • Sport

Firma un ingaggio faraonico e vola in Arabia: addio Juve

La Juventus deve dire addio a questo calciatore, che come molti altri predecessori sembra destinato…

2 ore ago
  • Tennis

Dove tutto è cominciato: Fred Perry e la consacrazione di Jannik sull’erba

Un ragazzo alto, dai capelli rossi e lo sguardo limpido, stringe fra le mani il…

2 ore ago
  • Attualità

Renania, niente impiego pubblico per chi ha la tessera AfD (o chi l’ha avuta) | Con Leonardo Panetta

In Germania si accende il dibattito sulla compatibilità tra militanza politica e impiego nella pubblica…

2 ore ago
  • Sport

Pogacar, batosta tremenda al Tour de France: c’è il ritiro

Bruttissima notizia che arriva direttamente dal Tour de France: delusione enorme per il leader della…

3 ore ago
  • Featured

Alle imprese italiane prima il bastone poi la carota, ma ecco dov’è l’inghippo (e c’entra il green)

Confindustria ha accolto con entusiasmo l’approvazione del disegno di legge cosiddetto salva imprese, ritenendolo un’opportunità…

4 ore ago