La stracittadina dall’esito più scontato in Serie A? Può darsi, ma non questa volta. Juventus e Torino tornano a contendersi i tre punti dopo la vittoria bianconera dell’andata. Lo scorso 2 ottobre era stato un guizzo di Locatelli nei minuti finali a incoronare la Vecchia Signora regina sabauda. Domani, fischio di inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, Juric proverà a mettere il bastone tra le ruote sulla strada di Allegri verso la Champions. La stessa coppa europea potrebbe rappresentare un’occasione per il primo e una distrazione per il secondo, impegnato la prossima settimana a Villarreal nella partita di andata degli ottavi.
Possibili cambi di formazione in vista per i bianconeri. A cominciare dalla premiata ditta Bonucci-Chiellini che sarà out causa problemi fisici. Altre perplessità sull’undici iniziale le ha rivelate l’allenatore livornese in conferenza stampa: “Kean sta meglio e valuterò se giocare con lui a sinistra o con Morata. In mezzo ho il dubbio tra Zakaria e McKennie e tra Locatelli e Arthur”. Importanti novità invece dalle parti della Torino granata perché “sì, c’è la possibilità che Belotti giochi dall’inizio”. La notizia arriva direttamente da Juric rispondendo alle domande dei giornalisti. Poi la scelta su chi tra Brekalo e Pjaca potrebbe aggirare alle sue spalle: “O l’uno o l’altro? magari sì, magari no. Brekalo nella prima mezz’ora col Venezia aveva fatto molto bene poi si è accentrato ed è calato. Vediamo”.
Un’anteprima del derby della Mole è stata fatta in diretta a Radio Radio Lo Sport con i commenti dei direttori Xavier Jacobelli (Tuttosport) e Stefano Agresti (Calciomercato.com).
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…