È ufficiale: Luc Montagnier farà a breve capolino in Italia. Sabato 15 gennaio a Milano, piazza XXV Aprile, il premio Nobel parteciperà alla manifestazione organizzata dal partito Italexit. L’annuncio è arrivato direttamente dal fondatore del movimento, il senatore Gianluigi Paragone, che in Senato ha dato così la notizia all’aula.
“Signor Presidente, sarò brevissimo. Sabato ci saranno delle importanti manifestazioni, a Roma e a Milano: c’è un pezzo di Paese che vuole andare in piazza. È un pezzo di Paese che ha onorato il Paese stesso ed è importante sottolineare questa manifestazione e questo dissenso che c’è. Sono contento anche del fatto che Italexit porterà a Milano il premio Nobel Montagnier. Quella che avete intrapreso è una strada che esclude, che discrimina e che ormai è persino fuori fuoco. L’emergenza sanitaria l’avete trasformata in
una emergenza burocratica e si vedono i risultati e lo scollamento. Quindi, onorevoli colleghi, vi chiedo di rispettare questo Paese che scenderà in piazza, anche se magari esprimerà delle idee che non vi piacciono. Qui dentro siete ormai una maggioranza larghissima, ma provate ad ascoltare questo Paese, perché non è così lunare e non è così marziano. Imparate a prestare ascolto a chi oggi dissente”.
Il Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti ha lanciato oggi PURSUE — Presidential Unsealing and…
C'è una domanda che circola tra la gente comune, quella che non frequenta i salotti…
Il rapporto deficit-PIL italiano del 2025 si è attestato al 3,1%, superando di un soffio…
Alla vigilia della trasferta di Lecce, valida per la 36ª giornata di Serie A, il…
Donald Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo, esterna senza freni la sua…
C'è un'alleanza che non passa per i canali diplomatici tradizionali, che non viene discussa nei…