Succede tutto nel primo tempo all’Olimpico di Roma. L’ Inter serve ai giallorossi il tris già nella prima frazione di gioco. Dopo la rete a freddo di Çalhanoğlu da calcio d’angolo, i nerazzurri dilagano prima con il gol dell’ex Dzeko e poi con la prima rete in Serie A dell’olandese Dumfries. Troppa è apparsa la differenza tecnica tra le due rose complice le tante assenze che hanno falcidiato la compagine di Mourinho.
“Se non mancassi di rispetto ai radioascoltatori rimarrei in silenzio. Non c’è stata storia, una squadra impostata per ripartire che prende tre golo nel primo tempo. Che l’Inter fosse favorita lo sapevamo e non ci deve sorprendere ma questa Roma deve dare qualcosa in più. Avrei voluto vedere cattiveria agonistica. La Roma sta pagando tutte le ammonizioni e gli infortuni che ha accumulato avendo giocato sempre gli stessi giocatori, questo prezzo non è casuale e sono il risultato di scelte tecniche”
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…