Una gara sofferta e non scontata quella andata in scena all’Olimpico tra Roma e Torino. A sbloccarla ci pensa Abraham, che dopo un velo di Zaniolo non si fa attendere, battendo Milinkovic-Savic. Nonostante vari tentativi da parte dei granata, soprattutto sul finale, i giallorossi portano a casa 3 punti pesanti.
“Una vittoria importantissima per mille motivi. Devo dire che sono stato spesso severo con questa Roma e con Mourinho ma oggi l’ho apprezzata perché ha vinto una partita difficile. Il Toro ha avuto un possesso palla di quasi il doppio di quello della Roma e questo la dice lunga. La Roma ha perso Pellegrini, ha dovuto adattare dei giocatori, ma ha vinto perché ha giocato da squadra, facendo difesa e attaccando poco. Il Torino davanti ha poco ma come complesso e atteggiamento tattico è una squadra pericolosa. Roma umile che ho apprezzato per come ha giocato la partita fino all’ultimo. Importante il rientro di Smalling. Zaniolo e Abraham sono una coppia importante che deve andare avanti”.
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…