Archiviata la parentesi nazionali torna il campionato e i suoi pronostici. Nel weekend la Serie A si appresta a vivere la sua tredicesima giornata. Gustoso il programma del sabato. Atalanta-Spezia apre il turno alle 15. Kick off alle 18 per il big match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Luci al Franchi per Fiorentina-Milan dalle 20.45.
La domenica non sarà certo di meno. Lunch match delle 12.30 tra Sassuolo e Cagliari al Mapei Stadium- Due le gare previste per le 15: Salernitana-Sampdoria (cruciale per la zona salvezza) e Bologna-Venezia al Dall’Ara. Alle 18 Spalletti ritrova il suo passato nella gara di San Siro tra Inter e Napoli. La Roma dello Special One José Mourinho farà visita al Genoa del mister esordiente Shevchenko (avvio alle 20.45).
La giornata numero 13 andrà in archivio lunedì con altre due sfide: Verona-Empoli alle 18.30 e Torino-Udinese alle 20.45.
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…