La+Lazio+non+va+oltre+il+pareggio+contro+il+Marsiglia+%E2%96%B7+Focolari%3A+%26%238220%3BI+biancocelesti+alla+fine+avrebbero+meritato+la+vittoria%26%238221%3B
radioradioit
/2021/10/lazio-pareggio-marsiglia-focolari-biancocelesti-vittoria/amp/
Featured

La Lazio non va oltre il pareggio contro il Marsiglia ▷ Focolari: “I biancocelesti alla fine avrebbero meritato la vittoria”

Termina 0-0 il match dell’Olimpico tra Lazio e Marsiglia. Occasioni da una parte e dall’altra con Milik che a inizio partita si fa vedere dalle parti di Strakosha e con i biancocelesti che hanno avuto le occasioni più grandi nel secondo tempo. Pericoloso Immobile, che si vede annullare l’1-0 per fuorigioco e scheggia la traversa.
Un pareggio che permette alla Lazio di confermarsi al secondo posto nel girone di Europa League, proprio davanti al Marsiglia e dietro al Galatasary che questa sera ha l’occasione di allungare.

Il commento alla prestazione biancoceleste è stato dato in diretta da Furio Focolari, ai microfoni di Francesco Di Giovambattista.

“Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata: due occasioni per il Marsiglia, due occasioni per la Lazio, una bellissima parata di Strakosha.
Nel secondo tempo la Lazio ha preso in mano la partita e meritava di vincere. Immobile ha preso una traversa, ha fatto un gol che è stato annullato per i soliti pochi centimetri di fuorigioco. E poi sul finire ha avuto un arrembaggio meraviglioso.
Ho visto due-tre giocate del ragazzino, di Raul Moro, che mi hanno impressionato, mi sono piaciute molto.


La Lazio alla fine avrebbe anche meritato di vincere, però giocava contro una squadra buona, di un allenatore carismatico. Giocano tutti a due tocchi, compatti, non lanciano mai lungo, non mandano mai via la palla. Quindi una buona squadra il Marsiglia.

Il risultato alla fine va accettato per quello che è”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Sinner, nuovo allarme in vista di Wimbledon: l’annuncio

Colpo di scena in vista dei Championships 2026: i tifosi del campionissimo azzurro adesso tremano. …

13 minuti ago
  • Sport

“Milan ridotto ad una barzelletta: situazione mai vista prima” | La dura analisi di Visnadi

Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…

15 ore ago
  • Attualità

“Ora basta: non è vero che in democrazia si tollera il crimine” ▷ Lo sfogo di Michetti in diretta

"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…

16 ore ago
  • Featured

Il vero enigma del caso Minetti: “C’è un elefante nella stanza e nessuno lo vede” | Savino Balzano

La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…

20 ore ago
  • Sport

“Brasile, uno scandalo sessuale ha travolto la Federcalcio” | La rivelazione di Tony Damascelli

Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…

21 ore ago
  • Sport

VIDEO | Koné, infortunio choc: Mondiale finito dopo il contrasto con Madibo

La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…

24 ore ago