Campionato a tamburo battente con i soliti pronostici. L’undicesimo turno di Serie A prenderà il via alle 15 di sabato con la Lazio chiamata al bis dopo il successo con la Fiorentina in casa dell’Atalanta. Zapata contro Immobile. Alle 18 una Juventus in apparente caduta libera proverà a riscattarsi sul campo del Verona. Nel posticipo serale spazio a Torino-Sampdoria.
L’Inter di Inzaghi se la vedrà con l’Udinese nel lunch match delle 12.30 di domenica. Tre appuntamenti fissati alle 15: Fiorentina-Spezia, Sassuolo-Empoli e Genoa-Venezia. Alle 18 derby tutto campano tra la Salernitana ed il lanciatissimo Napoli di Spalletti. Il turno di chiuderà lunedì sera dalle 20.45 con il match tra Bologna e Cagliari al Dall’Ara.
Il succo di prestigio della giornata si concentrerà, senza ombra di dubbio, sul posticipo serale di domenica all’Olimpico tra la Roma di José Mourinho ed il Milan di Stefano Pioli.
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…