Campionato a tamburo battente con i soliti pronostici. L’undicesimo turno di Serie A prenderà il via alle 15 di sabato con la Lazio chiamata al bis dopo il successo con la Fiorentina in casa dell’Atalanta. Zapata contro Immobile. Alle 18 una Juventus in apparente caduta libera proverà a riscattarsi sul campo del Verona. Nel posticipo serale spazio a Torino-Sampdoria.
L’Inter di Inzaghi se la vedrà con l’Udinese nel lunch match delle 12.30 di domenica. Tre appuntamenti fissati alle 15: Fiorentina-Spezia, Sassuolo-Empoli e Genoa-Venezia. Alle 18 derby tutto campano tra la Salernitana ed il lanciatissimo Napoli di Spalletti. Il turno di chiuderà lunedì sera dalle 20.45 con il match tra Bologna e Cagliari al Dall’Ara.
Il succo di prestigio della giornata si concentrerà, senza ombra di dubbio, sul posticipo serale di domenica all’Olimpico tra la Roma di José Mourinho ed il Milan di Stefano Pioli.
Negli ultimi giorni è tornato d’attualità il dibattito sull’obbligo vaccinale per il Covid-19, un tema…
Il professor Lorenzo Casini è un docente ordinario di diritto amministrativo e rettore della scuola…
Parere negativo di Charles Leclerc su questa decisione ormai presa e definita in Formula 1.…
Parliamo di "inverno demografico": non è ovviamente l'inverno climatico, ma è un fattore strettamente legato…
In vista del torneo di Wimbledon Jasmine Paolini sembra dover partire già svantaggiata. Ecco il…
Nonostante il clima pesante che si respira in casa Lazio, con il blocco del mercato…