La Serie A non si ferma mai. Oggi si apre la quinta giornata con i relativi pronostici. Dalle 18.30 ricomincia il valzer con Bologna-Genoa al Dall’Ara. In serata due sfide tutt’altro che banali: Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo.
Domani altri quattro incontri. La Salernitana ospita all’Arechi il Verona di Tudor e la Juventus, malata d’eccezione di questo avvio di torneo, visita la casa dello Spezia (ore 18.30). Alle 20.45 impegno sulla carta agevole per il Milan di Pioli al Meazza contro il Venezia. Stesso orario per il match in terra sarda che vedrà di fronte Cagliari ed Empoli.
Un calendario sempre più spezzettato si completa nella serata di giovedì. Alle 18.30 Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli, mentre Roma e Udinese si affronteranno nel posticipo delle 20.45.
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…
BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…
Il boato di Anfield si è trasformato in silenzio in pochi secondi. L’impatto è stato…
Gasperini prepara la gara di ritorno tra Roma e Bologna degli ottavi di Europa League…