La Serie A non si ferma mai. Oggi si apre la quinta giornata con i relativi pronostici. Dalle 18.30 ricomincia il valzer con Bologna-Genoa al Dall’Ara. In serata due sfide tutt’altro che banali: Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo.
Domani altri quattro incontri. La Salernitana ospita all’Arechi il Verona di Tudor e la Juventus, malata d’eccezione di questo avvio di torneo, visita la casa dello Spezia (ore 18.30). Alle 20.45 impegno sulla carta agevole per il Milan di Pioli al Meazza contro il Venezia. Stesso orario per il match in terra sarda che vedrà di fronte Cagliari ed Empoli.
Un calendario sempre più spezzettato si completa nella serata di giovedì. Alle 18.30 Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli, mentre Roma e Udinese si affronteranno nel posticipo delle 20.45.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…