In prigione anche senza sbarre, in lockdown anche senza obbligo. Difficile rendere a parole la condizione di bambini gravemente malati, ma che non per questo debbono essere trattati diversamente dagli altri, né dovrebbero pagare sulla loro pelle la condizione in cui versano.
Eppure questo accade soprattutto in estate: un periodo che diventa un incubo per loro e per i loro genitori; perché è questo che prevede per loro lo Stato nel momento in cui non possono permettersi esosi trattamenti o cure private.
Niente vacanze, quindi: il lockdown continua, ma solo per qualcuno come ha denunciato ai nostri microfoni il neuropsichiatra già Ministro per la famiglia e la solidarietà sociale Antonio Guidi.
Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…
ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…
Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…
È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…
Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…
Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…