La+Roma+insiste+su+Belotti+%E2%96%B7+Melli%3A+%26%238220%3BIo+punterei+su+un+attaccante+vero+e+forte%26%238221%3B
radioradioit
/2021/06/la-roma-insiste-su-belotti-%e2%96%b7-melli-io-punterei-su-un-attaccante-vero-e-forte/amp/
Featured

La Roma insiste su Belotti ▷ Melli: “Io punterei su un attaccante vero e forte”

Restyling Roma. I giallorossi, in attesa dell’atterraggio di José Mourinho, cominciano a pensare al mercato. Tra i settori bisognosi di rinforzi, l’attacco è uno dei più analizzati.

Diversi i nomi messi sul piatto. Uno di questi è quello del ‘Gallo’ Andrea Belotti. La punta del Torino, 13 reti siglate in 35 presenze nell’arco di questa stagione, sembra piacere al tecnico portoghese. Da non sottovalutare neppure la pista che porterebbe all’iraniano dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun.

Chiaramente queste, almeno per ora, rimangono solo voci. Bisognerà attendere l’arrivo in città di Mourinho e, molto probabilmente, la fine del campionato Europeo itinerante.

Queste le sensazioni in diretta delle nostre Teste di calcio

Franco Melli

Credo che Belotti abbia già dato il meglio quando Cairo addirittura chiedeva 100 milioni. Ha perso un po’ di tempo e di anni in una squadra che certo non era l’ideale per valorizzarlo. Lui pian piano si è anche modificato. Nel senso che non è una punta, ormai è diventato l’uomo dell’ultimo passaggio per un altro attaccante che di volta in volta cambia nel Torino. Io punterei su un attaccante vero e forte, uscendo dalla beatificazione di Dzeko.

Furio Focolari

Belotti è un buon giocatore, non lo scopriamo adesso. Secondo me la Roma se prende Belotti prende un giocatore importante. Poi a mio avviso la Roma il centravanti ce l’ha: è Dzeko. Lui ha un altro anno di contratto, quindi non vedo il problema. Il bosniaco è ancora un grande giocatore. Dzeko fa reparto e gioca per la squadra.

Luigi Ferrajolo

Mourinho sa perfettamente cosa fare. Lui non sente quello che suggeriamo noi, ma esegue quello che pensa e immagina. Bisogna capire se vuole un nuovo centravanti, oppure accetta quello che ha. Per adesso non c’è una linea precisa. La situazione è abbastanza anomala. C’è un allenatore che ancora non sa quello che vuole, una proprietà che da 9 mesi non si sa quello che vuole fare. Non ci sono tracce.

Alessandro Vocalelli

Io la penso come Focolari. La Roma è una squadra che ha molte necessità e, nella scala delle gerarchie delle priorità, non metterei l’attaccante. Io metterei prima un nuovo portiere, un grande difensore e un centrocampista importante da mettere vicino a Veretout. Se i giallorossi iniziano così il campionato, io accetterei anche di giocare in attacco con Dzeko e Mayoral. Ricordiamo anche il ritorno di Zaniolo.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Bloccata in Egitto e condannata per adulterio ▷ Lo sfogo di Nessy Guerra: “Temo per me e mia figlia”

Nessy Guerra, 26 anni, originaria di Sanremo, è stata condannata in primo e in secondo…

9 ore ago
  • Sport

Viviano vs Camelio indignato: “Gasperini porta a spasso i tifosi! Ora Pellegrini e Cristante…”

La Roma del futuro passa davvero da Gian Piero Gasperini? E soprattutto: è giusto consegnargli…

11 ore ago
  • Featured

La trappola del “contro” nell’informazione

"Per quello che è stato costruito, questa esperienza merita di essere studiata nei libri come…

11 ore ago
  • Blog

Svelato il conto della mazzata PNRR. E il peggio deve ancora arrivare

I prestiti del PNRR pari a 99 miliardi di euro espongono l'Italia a un conto…

12 ore ago
  • Sport

VIDEO | PSG Bayern finisce 1-1: lo stregone Allegri aveva previsto tutto

Massimiliano Allegri l’aveva detto quasi con aria di sfida, alla fine ci ha preso in…

14 ore ago
  • Attualità

Caos alla biennale, “non esiste al mondo punire gli artisti per i loro governi” | Giorgio Bianchi

La 61ª Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia è arrivata preceduta da un clima…

16 ore ago