Dolce Italia e nessuno pensi al biscotto. Vittoria, primo posto, notte romana di quelle belle, il Galles si prende il secondo posto e procede con noi. Si è trattato di un allenamento con alcune conferme e la solita delusione. Pessina va in gol dopo Gosens e a casa Percassi si va di champagne, bene Chiesa schierato a destra, Belotti ha corso e lottato ed è andato al tiro due volte in tutto, male, malissimo Bernardeschi che è un pallapersa eterno, la nazionale non può essere una comunità di recupero, meglio puntare sugli altri, compreso Raspadori che ha avuto il suo quarto d’ora di gloria.
Si è rivisto Verratti, ottimo e abbondante, Mancini dovrà dunque scegliere se confermare il “parigino” o recuperare Locatelli ma sarebbe interessante vederli assieme, così come Berardi insieme con Chiesa. Difesa senza affanni, il Galles è stato poca cosa, Ramsey ha bruciato una palla gol come sapeva fare vestendo bianconero, Bale pensa più al golf che al football. Andiamo a Wembley dove incomincerà un’altra avventura.
Tony Damascelli
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…