“Quella pollastra doveva starsene a casa… che ci faceva in giro alle due di notte?” Questa è solo una delle tante frasi con cui alcuni utenti sui social hanno commentato l’ennesimo caso di stupro. “Mi vergogno per loro“, scrive l’Avvocato Cathy La Torre su Twitter.
Siamo nel 2021, l’epoca della modernità, dell’evoluzione tecnologica, del massimo investimento per lo sviluppo del paese… Eppure sembra che alcuni facciano ancora fatica a comprendere la differenza tra il ruolo di vittima e di carnefice in queste circostanze.
Stefano Molinari e Luigia Luciani si sono rivolti proprio all’Avv. La Torre per cercare di fare un po’ di chiarezza: qual è la differenza, anche sul piano legale, tra una violenza sessuale e un rapporto consensuale? Ecco la sua risposta.
Due gol di vantaggio all’intervallo e un finale vissuto con il fiato sospeso: la Juventus…
Dopo il derby vinto con l’Inter, il Milan si presentava a San Siro con una…
Un giudice sospende il presidente del Tribunale costituzionale, la polizia antisommossa circonda il palazzo e…
Una vittoria destinata a entrare nella storia della Champions League. Il Como di Cesc Fabregas…
Sono 6.974 i posti in meno tra docenti e personale ATA previsti dal 2027/28 dall’articolo…
Doveva essere un’intervista sul ritorno sotto i riflettori, tra le prove in pista a Ballando…