Ultimi due chilometri di campionato. La Serie A 2020/2021 è pronta a congedarsi. Mancano solo due giornate al fischio finale di questa stagione.
Il turno numero 37 inizia domani alle ore 15 con la delicata sfida salvezza tra Spezia e Torino. In contemporanea il Genoa ospita una lanciatissima Atalanta. Big match programmato per le 18 allo Stadium: Juventus-Inter. Il Derby d’Italia vale di più, almeno sulla carta, per i bianconeri e le loro residue speranze Champions.
Alle 20.45 luci all’Olimpico per il derby capitolino tra Roma e Lazio. Domenica il lunch match propone il confronto tra Fiorentina e Napoli. Due partite alle 15: Benevento-Crotone e Udinese-Sampdoria. Dalle 18 spazio a Parma-Sassuolo. Il Milan, con calcio d’avvio alle 20.45, attende il Cagliari.
Chiude il tabellone la gara tra Verona e Bologna alle 20.45 di lunedì al Bentegodi.
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…