La firma di Immobile, in zona Caicedo. In una partita resasi più complicata minuto dopo minuto, la Lazio trova la vittoria contro il Parma allo scadere. Al quinto di recupero ha segnato il bomber biancoceleste che regala a compagni e allenatore la possibilità di credere ancora nella qualificazione Champions. Il destino laziale adesso passa per il derby di sabato sera.
“La Lazio ha giocato una partita bruttissima. Brutta, brutta, brutta. Per il resto ritorniamo al solito discorso: ‘articolo quinto, ha ragione chi ha vinto’. Ma pensare che contro il Parma il migliore della Lazio sia stato Strakosha e che Immobile faccia goal al quinto minuto di recupero su 5, cioè a tempo quasi scaduto, mi fa un po’ effetto. Poi però vedi che aritmeticamente la Lazio a due giornate dalla fine, ancora teoricamente può sperare. Per cui bisogna dire va bene, però la partita è stata brutta.
Strakosha ha fatto una gran parata, ma alla fine. Sul tiro di Brunetta è centralissima, quella è per i fotografi. Io l’ho detto: migliore in campo Strakosha. Il problema della Lazio non è Strakosha o Reina, ma siamo miopi se vediamo la Lazio in questa maniera qui. Il problema della Lazio è un altro. Io ho visto Muriqi e sono imbarazzato, non voglio nemmeno parlarne, non lo so, non mi sembra possibile. Si trova una palla a tre metri dalla porta e tira, non la colpisce dritta, la colpisce storta, la palla va a sinistra invece che in porta: cose inenarrabili. Io non so che cosa pensare, sono imbarazzato io a parlare di Muriqi”.
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…