Featured

Meluzzi rivela ▷ “Non posso parlare liberamente, ho già ricevuto sette lettere dall’ordine dei medici”

“Di sanità non voglio parlare perché ho già ricevuto sette lettere dall’ordine dei medici”: questa la rivelazione fatta ai microfoni di Fabio Duranti e Francesco Vergovich dal professor Alessandro Meluzzi. In diretta a Un Giorno Speciale il famoso psichiatra ha infatti raccontato di aver ricevuto sette lettere firmate dall’Ordine dei Medici, dove venivano chieste spiegazioni in merito alle posizioni assunte da Meluzzi in forma pubblica.

“Io dico delle cose che sono sotto gli occhi di tutti – ha proseguito il criminologo – ma già il fatto di dirle viene considerato socialmente pericoloso”. Il parere di Alessandro Meluzzi, è risaputo, si scontra il più delle volte con i dogmi calati dall’alto da parte del pensiero unico. E in questo senso la questione sanitaria del covid non fa eccezione.

Ecco la rivelazione in diretta del Prof. Meluzzi.

“Non si placheranno con i vaccini”

“Questa dittatura psico-sanitaria è funzionale a classi dirigenti economiche di livello planetario. Io non credo che si placheranno soltanto con i 100 miliardi di dollari del vaccino. Né si placheranno con la fine di questa fase perché la nuova ristrutturazione del capitalismo finanziario dovrà far si che i popoli e i ceti medi siano completamente deprivati.

Queste èlite che governano il pianeta non si placheranno con i vaccini. Questo è soltanto l’antipasto. Io sono convinto che una metà della gente si vaccinerà, l’altra metà non si vaccinerà. Il virus continuerà a circolare, ma non sarà un grande problema. Non è questo il problema principale perché si tratta di una malattia curabilissima nella stragrande maggioranza dei casi. Quindi alla fine il vero problema sarà semmai rilanciare un altro virus più pericoloso per riprendere il controllo della situazione. La questione è totalmente extra-medica, è totalmente extra-sanitaria. E’ geopolitica, è finanziaria, è legata a un sistema di Governo. Per noi italiani non c’è nessuna speranza: la linea di resistenza della civiltà, del diritto, della democrazia è al minimo. Tutti faranno i vaccini che dovranno fare, dopodiché il sistema continuerà per altre vie. E’ stato già deciso”.

“È il modello dell’inquisizione”

“Di sanità non voglio parlare perché ho già ricevuto sette lettere dall’ordine dei medici. Non viviamo più in un regime in cui un laureato in medicina o un medico possa esprimersi liberamente. Ho già ricevuto sette lettere dove mi chiedevano spiegazioni su mie posizioni espresse in pubblico. Evidentemente sono state giudicate pericolose dall’ordine dei medici. Se io insistessi sarei cacciato dall’ordine. Io dico delle cose che sono sotto gli occhi di tutti, ma già il fatto di dirle viene considerato socialmente pericoloso. Questo è il modello dell’Inquisizione. Non voglio scontrarmi con i poteri forti”.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

De Laurentiis contro tutti! “Brava Juve, ma io ho vinto senza imbrogliare! Su Spalletti…”

La consegna del Premio Sportivo alla Carriera dell’Associazione della Stampa Estera si è trasformata in…

23 minuti ago
  • Attualità

Droni russi, CIA e Mediterraneo: cosa non vi stanno dicendo sull’escalation | Giorgio Bianchi

Le ultime settimane hanno visto susseguirsi tre episodi che hanno acceso il dibattito sul livello…

3 ore ago
  • Attualità

“Interferenze russe alle elezioni”: ecco ciò che nasconde davvero l’allarme di Tajani

Il ministro Tajani, esponente di spicco del governo della destra bluette neoliberale di Giorgia Meloni,…

4 ore ago
  • Sport

“Juventus-Inter 9-1? 65 anni dopo il calcio italiano ha lo stesso problema”

JUVENTUS-INTER - Ai vertici del calcio italiano continua a tenere banco il caso Giovanni Malagò.…

5 ore ago
  • Attualità

Dalla fede al fanatismo violento: ecco il retroscena dietro il caso Mazzola

Il minuto di silenzio osservato negli stadi italiani per la scomparsa di Sandro Mazzola, la…

22 ore ago
  • Featured

Rallentare il declino cognitivo: le sostanze che nutrono il cervello | Con Giuseppe Di Bella

Le malattie neurodegenerative sono ormai una delle grandi emergenze sanitarie del nostro tempo. In Italia…

24 ore ago